fallout

FALLOUT | Le prime immagini della serie di Prime Video tratta dal famoso videogioco di Bethesda

Prime Video ha rilasciato le prime immagini dell’attesissima serie live-action Fallout, che sarà presentata in anteprima mondiale il 12 aprile 2024 sulla piattaforma di streaming.

Basato su una delle più grandi serie di videogiochi di tutti i tempi, Fallout è ambientata 219 anni dopo il 2077, quando una terribile guerra nucleare devastò il mondo. È la storia delle persone sopravvissute che vivono anni dopo l’apocalisse e che dopo aver vissuto al sicuro nei rifugi antiatomici sono costrette ad abbandonare quei luoghi sicuri. Risalendo in superficie scoprono una realtà totalmente diversa e violenta abitata da strane creature.

La serie proviene da Kilter Films e dai produttori esecutivi Jonathan Nolan e Lisa Joy, creatori di Westworld. Il cast della serie include Moisés Arias (The King of Staten Island), Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Sarita Choudhury (Homeland), Michael Emerson (Person of Interest), Leslie Uggams (Deadpool), Frances Turner (The Boys), Dave Register (Intensificato), Zach Cherry (Severance), Johnny Pemberton (Ant-Man), Rodrigo Luzzi (Dead Ringers), Annabel O’Hagan (Law & Order: SVU) e Xelia Mendes-Jones (La ruota del tempo).

I PERSONAGGI PRINCIPALI

  • Ella Purnell interpreta “Lucy”. Lucy è un’abitante del Vault ottimista con uno spirito libero e positivo. La sua natura pacifica e idealista viene messa alla prova quando le persone fanno del male ai suoi cari.
  • Aaron Moten interpreta “Maximus”. Un giovane soldato nasconde il suo tragico passato mentre presta servizio in una fazione militarista chiamata Confraternita d’acciaio. Crede nella nobiltà della missione della Confraternita di riportare la legge e l’ordine nella Zona Contaminata e farà di tutto per raggiungere gli obiettivi.
  • Walton Goggins interpreta “The Ghoul”. Il Ghoul sopravvive alla Zona Desolata come cacciatore di taglie. È pragmatico, spietato e nasconde un passato misterioso.
  • Kyle MacLachlan interpreta il “soprintendente Hank”. Hank è il sorvegliante del Vault 33 e il padre di Lucy. È desideroso di cambiare il mondo in meglio.

TEASER TRAILER

TRAMA DELLA SERIE

Basato su una delle serie di videogiochi più grandi di sempre, Fallout è la storia di chi ha e chi non ha, in un mondo in cui non è rimasto quasi più nulla da possedere. 200 anni dopo l’apocalisse, gli abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’irradiato paesaggio infernale che i loro antenati si sono lasciati alle spalle, rimanendo sconvolti dalla scoperta di un universo incredibilmente complesso, gioiosamente bizzarro e altamente violento che li attende.

QUANDO E DOVE ESCE

La serie sarà presentata in anteprima mondiale il 12 aprile 2024 su Prime Video.

POSTER

fallout

Autore dell'articolo: moviedigger