PRIMA DI DOMANI – Anteprima gratuita al Giffoni Film Festival

Il Giffoni Film Festival 2017, che si svolge dal 13 al 22 luglio, ha organizzato per il proprio pubblico di giovani e non solo una serie di anteprime gratuite di film che usciranno entro pochi mesi in sala.

In questo caso parliamo dell’anteprima gratuita del film sci-fi thriller Prima di domani, ispirato dal fenomeno letterario E finalmente ti dirò addio (2010) di Lauren Oliver, in cui una giovane studentessa si ritrova a vivere sempre la stessa giornata sospesa tra la vita e la morte.

L’anteprima gratuita (il film sarà in versione originale con i sottotitoli in italiano) si svolgerà martedì 18 luglio alle 22 presso la sala Truffaut (via Aldo Moro – Giffoni Valle Piana)

PARTECIPA ALL’ANTEPRIMA

N.B. Il film uscirà al cinema il 19 luglio 2017 distribuito dalla Eagle Pictures

Prima di domani, la sinossi:

Quello che inizia come un teen movie incentrato sulla vita di un’adolescente popolare, si tinge di angoscianti sfumature drammatiche quando l’auto della protagonista finisce fuori strada. In Prima di domani, Sam (Zoey Dutch) rimane intrappolata in un ripetitivo vortice temporale, che la costringe a rivivere la stessa giornata fino al momento della sua morte. Nessun altro sembra accorgersi della preoccupante ripetizione di eventi, non il suo ragazzo perfetto, né le due migliori amiche. Per uscire dal loop temporale Sam dovrà indagare sul fenomeno per conto suo, capire quale parte della giornata modificare, quali comportamenti correggere e soprattutto a quali persone dedicare il tempo ridotto. Il tragico incidente potrebbe in fondo rivelarsi un’occasione preziosa per rimediare agli errori del passato e rimandare indietro l’orologio, o piuttosto mandarlo avanti.

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.