Il 10 novembre uscirà al cinema il film horror italiano Piove di Paolo Strippoli presentato in anteprima ad Alice della città, sezione indipendente della Festa di Roma 2022, e a Lucca Comics & Games 2022. Alcuni sponsor mettono a disposizione dei biglietti omaggio per andare al cinema gratis a vedere il film nelle sale di queste città: Roma (Cinema Lux, Cinema Quattro Fontane, Cinema Greenwich, Cinema Giulio Cesare), Napoli (Cinema Modernissimo) e Torino (Cinema Nazionale). Vi ricordiamo che il film è vietato ai minori di 18 anni.
COME OTTENERE I BIGLIETTI CON MY MOVIES
Sono disponibili degli inviti per Milano, Roma, Napoli e Torino, nei cinema elencati qui sotto, dal 10 al 15 novembre. Per informazioni e prenotazioni manda un messaggio privato alla pagina Facebook di My Movies.
COME OTTENERE I BIGLIETTI CON SCREEN WEEK, CINEFILOS, HOT CORN, CINEMATOGRAPHE E MOVIEPLAYER
I biglietti sono validi per la visione del film in qualsiasi spettacolo dal 10 al 15 novembre nei seguenti cinema:
- LUX – ROMA
- QUATTRO FONTANE – ROMA
- GREENWICH – ROMA
- GIULIO CESARE – ROMA
- MODERNISSIMO – NAPOLI
- NAZIONALE – TORINO
- PLINIUS – MILANO
Per ottenere il vostro invito – valido per due persone – è necessario:
- Inviare una email a info@blublunetwork.com inserendo nell’oggetto della email nome del film, del cinema e della città per cui si richiedono i biglietti;
- Inserire nome e cognome nel testo della email (è sufficiente un solo nominativo per ricevere due biglietti) aggiungendo anche il nome di uno degli sponsor tra Screen Week, Hot Corn, Cinefilos, Cinematographe e MoviePlayer.
Riceverete un’email di conferma solo nel caso di assegnazione dell’invito, che garantirà i vostri posti in sala. Precisiamo inoltre che:
- I biglietti potranno essere richiesti solo per una delle date su indicate;
- I biglietti sono validi esclusivamente per la visione del film in promozione (in questo caso PIOVE);
- Una volta ricevuta la email di conferma non è più possibile richiedere di cambiare sala o giorno di proiezione.
TRAILER DEL FILM
TRAMA DEL FILM
Roma è sommersa dalla pioggia. Le fogne tracimano, i tombini saltano. Incappucciati e zuppi vagano per la città Thomas e la sua famiglia. Lui, il padre, francese da tanti anni in Italia che si destreggia tra diversi lavori per tenere in piedi la famiglia; Enrico, il figlio, adolescente tutto silenzi e frasi come lame; Barbara, la figlia, bambina di sorrisi e affetto dal suo trono che è la sedia a rotelle. Non ha una moglie e una madre questa famiglia: Cristina non è sopravvissuta all’incidente che ha messo sulla carrozzina la figlia e sfregiato il figlio. Si sta rompendo, la vita di Thomas e dei suoi. Come si stanno rompendo le vite degli altri, amici, vicini, sconosciuti. Dalle fogne e dagli scarichi viene fuori una nebbia che ti entra in corpo e ti fa uscire fuori tutto il male che hai accumulato dentro. Il male che tutti hanno.