operazione avalanche

OPERAZIONE AVALANCHE | Anteprima gratuita presso l’Auditorium dell’Agenzia Spaziale

Giovedì 3 maggio 2018, ore 21:00, presso l’Auditorium dell’Agenzia Spaziale Italiana verrà proiettato il film Operazione Avalanche. #SpazioCinema

Nel 1967 quattro agenti sotto copertura della Cia vengono inviati alla Nasa per essere assunti dalla troupe di un documentario. Quello che scopriranno porterà a una delle più grandi cospirazioni della storia americana.

Appuntamento giovedì 3 maggio 2018, ore 21.00, presso l’Auditorium dell’Agenzia Spaziale Italiana in Via del Politecnico snc 00133 Roma. Dopo la proiezione si terrà un breve dibattito.

Le registrazioni possono essere effetuate al link sottostante.

ISCRIVITI ALLA PROIEZIONE

(Fonte: Agenzia Spaziale)

Nel 1967, al culmine della guerra fredda, la corsa globale per far approdare il primo uomo sulla luna è spietata. La CIA sospetta che vi sia un infiltrato russo all’interno della NASA, pronto a sabotare il programma Apollo. Vengono pertanto incaricati due giovani agenti di indagare sotto copertura, come registi intenti a documentare la preparazione del viaggio: viene così scoperta una cospirazione governativa con un oscuro segreto che non dovrà in nessun modo essere smascherato.

operazione avalanche

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.