PARIGI PUÒ ATTENDERE – Anteprima gratuita

VARI SPONSOR:


—> Articolo aggiornato martedì 6 giugno <—

FilmTV.it vi invita all’anteprima gratuita della commedia Parigi può attendere di Eleanor Coppola con Diane Lane, Alec Baldwin, Arnaud Viard, Cédric Monnet, nelle sale dal 15 giugno distribuito da Good Films.

N.B. (attivo dalle ore 12 di mercoledì 7 giugno)

PRENOTA L’ANTEPRIMA GRATUITA

L’anteprima si terrà mercoledì 14 giugno nelle città di: NAPOLI – MILANO – PADOVA – TORINO – GENOVA – ROMA – FIRENZE – AFRAGOLA – MARCIANISE – BRINDISI – PONTECAGNANO – FORIO ISCHIA – AVERSA – COSENZA

parigi può attendere

Nel prossimo numero della rivista cartacea di FilmTV (in edicola martedì 6 giugno) tutti i dettagli per partecipare all’anteprima gratuita. Quindi non vi resta che attendere quella data e sperare di fare in tempo a prenotare i posti!

(Fonte: smanettonidelweb.it)

Parigi può attendere, la sinossi:

Diane Lane, interpreta il ruolo della moglie di un produttore di Hollywood, la quale, inaspettatamente, si ritrova a fare un viaggio attraverso la Francia che risveglia in lei delle passioni sopite e una gioia di vivere perduta. Anne (la Lane) è a un punto di svolta nella sua vita. E’ sposata da tanti anni con un produttore cinematografico che (Alec Baldwin) pensa solo al successo e che la trascura. Improvvisamente, a seguito di una serie di eventi inaspettati, si ritrova a fare un viaggio in macchina da Cannes a Parigi, assieme a un socio in affari del marito (Arnaud Viard). Quello che doveva essere un banale tragitto di sette ore si trasforma in un viaggio alla scoperta di se stessa…

parigi può attendere

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.