ÖTZI E IL MISTERO DEL TEMPO | Anteprima gratuita a Roma

Grazie alla One More Pictures il film (Ötzi e il mistero del tempo), che ha trionfato nella categoria Elements +6 durante la 48esima edizione del Giffoni Film Festival, arriverà al cinema l’8 novembre.

30 giffoners, grazie alla collaborazione tra One More Picture e Giffoni Experience, potranno partecipare all’anteprima gratuita di Ötzi e il mistero del tempo che si terrà a Roma, giovedì 8 novembre, alle ore 17:40 al Cinema Adriano (Piazza Cavour 22), insieme alle star dei social e YouTubers Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive e Marghe e Giulia Kawaii.

Qui il link per prenotarsi, spazio fino a esaurimento posti:

PRENOTA IL TUO POSTO!

I fortunati saranno contattati via mail per una conferma e maggiori dettagli per accedere all’evento. Ricordiamo che in caso di mancata presenza a fronte della prenotazione non sarà più possibile prenotarsi a eventi futuri, salvo gravi e comprovati motivi.

(Fonte: link)

SINOSSI Kip è un ragazzo intelligente e sensibile con una grande passione per l’antropologia, grazie alla madre che studia Ötzi, la mummia del ghiacciaio, esposta nel Museo Archeologico dell’Alto Adige a Bolzano. Quando un tragico incidente cambia la vita di Kip, il ragazzo deve lasciare Bolzano e i suoi migliori amici. Nei suoi ultimi giorni in città, Kip vivrà un’esperienza straordinaria. Quando va al museo per salutare la mummia, succede qualcosa di magico e Ötzi si risveglia. Kip, con l’aiuto dei suoi amici, deve nascondere Ötzi per salvarlo da una donna malvagia che è sulle sue tracce. Mentre la mummia farà l’esperienza del ventunesimo secolo, Kip imparerà da lui i segreti dell’Età del rame.

ÖTZI E IL MISTERO DEL TEMPO

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.