ogni tuo respiro

OGNI TUO RESPIRO – Anteprima gratuita a Milano e Roma

Lunedì 13 novembre ci sarà l’anteprima gratuita a Milano del film drammatico e romanticissimo Ogni tuo respiro, di Andy Serkis (The War – Il pianeta delle scimmie, Star Wars: Il risveglio della Forza) esordiente dietro la macchina da presa con Claire Foy (The Crown) e Andrew Garfield (La battaglia di Hacksaw Ridge, Silence). Basato su una sceneggiatura dell’autore due volte candidato agli Oscar William Nicholson, Ogni tuo respiro è la vera storia di un amore senza confini di grande ispirazione per tutti.

PRENOTA L’ANTEPRIMA

Il film uscirà al cinema il 16 novembre distribuito da BIM.


ROMA e MILANO

Team World è riuscita a riservare ai suoi utenti, un selezionatissimo numero di posti per partecipare all’anteprima di Ogni Tuo Respiro a Milano e Roma, ti invitiamo quindi a richiedere l’invito gratuito SOLO se certo/a di poter partecipare alle proiezioni: sarebbe veramente un peccato sprecare i posti!

Il film ha una durata di 117 minuti (circa 2h), pertanto a Milano la proiezione terminerà alle 22.30 circa e a Roma alle 23.00 circa.

Per richiedere il proprio invito:

  • indicare la proiezione di proprio interesse tra MILANO ( in programma Lunedì 13 Novembre, ore 20:30 @ cinema Anteo – Palazzo del Cinema – proiezione in v.o. con sottotitoli) e ROMA (in programma Martedì 14 Novembre, ore 21 @ cinema Giulio Cesare – proiezione in italiano doppiata)
  • invia una mail a giochi@teamworld.it (oggetto: OGNI TUO RESPIRO MILANO oppure OGNI TUO RESPIRO ROMA) indicando nome, cognome, età, social pubblico con il maggior numero di follower, città.
  • Specificare se si richiede n°1 biglietto (solo per sé) o se si gradisce portare un accompagnatore (in tal caso indicare n°2 biglietti).

Lo Staff contatterà le persone in lista inviando una mail in risposta a quella ricevuta in fase di candidatura. La chiusura delle liste verrà comunicata all’interno di questa news.

*Scrivete nei commenti qui sotto cosa ne pensate del film!

Ogni tuo respiro, sinossi:

L’avventuroso e carismatico Robin Cavendish (Andrew Garfield) ha tutta la vita davanti quando si ritrova paralizzato a causa della poliomielite che contrae mentre è in Africa. Contro il parere di tutti, sua moglie Diana (Claire Foy) lo fa dimettere dall’ospedale e lo porta a casa dove la sua dedizione e la sua intelligente determinazione trascendono la disabilità. Insieme, si rifiutano di diventare prigionieri della sofferenza di Robin e incantano gli altri con il loro umorismo, il loro coraggio e la loro sete di vita.

ogni tuo respiro

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.