nureyev

NUREYEV – THE WHITE CROW | Anteprima gratuita in varie città

Ecco alcuni commenti dei moviediggers che hanno partecipato all’anteprima:

  • Che dire…. mah!!!! Lui è sicuramente un personaggio straordinario un mito ma il film mi è risultato pesante frammentato di sicuro non lo rivedrei una seconda volta!!!! Peccato aspettavo qualcosa di epico!
  • Purtroppo sono rimasta delusa, mi aspettavo qualcosa di straordinario… scene a volte lente, che saltano da un periodo all altro interrompendo il filo logico. Nel complesso è risultato un Po pesante (alcune persone sono anche uscite dalla sala prima della fine). Mi dispiace ma Non lo consiglierei.
  • Il film non scorreva… Lento e pesante… Si è soffermato troppo sui flashback senza darne una spiegazione concreta alla fine un miscuglio tra passato e presente che sinceramente diventava anche complicato seguire… Io non lo. Consiglio
  • Film a cavallo fra la cinematografia russa e quella francese. Risulta un po’ lento e difficile. Il cambio di periodi é la cosa più difficile da digerire per un pubblico non abituato a continui flashback spesso da interpretare. Comunque… bravi sia Gianni Morandi (Rudy) che Maurizio Crozza (il suo controllore)

Partecipa all’anteprima gratuita del biopic sulla danza NUREYEV – THE WHITE CROW il film dedicato alla vita del ballerino russo Rudolf Nureyev intepretato dal giovane e fiero Oleg Ivenko. Il regista Ralph Fiennes oltre a dirigere il suo terzo film, si ritaglia il ruolo di Alexander Pushkin, famoso maestro russo di ballo.

IL LINK PER LE PRENOTAZIONI È ATTIVO

L’anteprima si svolgerà martedì 25 giugno negli UCI Cinemas delle seguenti città:

Clicca sulla città per prenotare il posto in sala.

▶︎ Partecipa all’anteprima gratuita.

Per assistenza scrivete info@anteprimeeagle.it

AVVISO: Per richiedere o cedere il posto in sala, potete sempre rivolgervi al nostro gruppo facebook La miniera del cinema gratis.

NUREYEV – THE WHITE CROW

Il film racconta alcuni anni decisivi della vita del leggendario ballerino russo Rudolf Nureyev che, a soli 22 anni durante la sua prima tourné a Parigi, riuscì a sfuggire agli ufficiali del KGB e a chiedere asilo politico. Il regista Ralph Fiennes riesce a catturare l’anima ribelle e anticonformista di un’icona indiscussa della danza mondiale.

NUREYEV - THE WHITE CROW

Autore dell'articolo: moviedigger