notte horror

NOTTE HORROR | Un film agli UCI Cinemas a 6 euro

Le iniziative che segnaliamo qui su moviedigger.it ogni settimana si arricchiscono di una nuova rassegna di cinema la NOTTE HORROR a prezzo scontato.

In 26 multisale UCI Cinemas, prenderanno vita le spaventose notti horror al prezzo speciale di 6,00 euro. L’appuntamento con la paura sarà doppio per la felicità di tutti i fan del genere e non solo. Il sabato non chiuderete occhio con lo spettacolo delle ore 00:45 e, in replica, il lunedì alle ore 22:30 (un po’ più fattibile).


NOTTE HORROR | Sabato 18 e lunedì 20 maggio

Noi

Dopo aver scosso la cultura contemporanea definendo un nuovo standard di film horror provocatorio e socialmente consapevole, con il suo debutto alla regia Scappa – Get Out, il visionario regista premio Oscar Jordan Peele torna con un altro incubo originale che ha scritto, diretto e prodotto.

👉 Acquista il biglietto a 6 euro

Ambientato ai giorni nostri lungo l’iconica costa della California del Nord, Noi, di Monkeypaw Productions, ha come protagonista l’attrice premio Oscar® Lupita Nyong’o nel ruolo di Adelaide Wilson, una donna che torna alla sua casa d’infanzia sul mare con il marito Gabe (il Winston Duke di Black Panther) e i due figli (Shahadi Wright Joseph e Evan Alex) per un’idilliaca vacanza estiva. Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere e materializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia.

Autore dell'articolo: moviedigger