notte horror

NOTTE HORROR | Un film agli UCI Cinemas a 6 euro

Le iniziative che segnaliamo qui su moviedigger.it ogni settimana si arricchiscono di una nuova rassegna di cinema la NOTTE HORROR a prezzo scontato.

In 26 multisale UCI Cinemas, prenderanno vita le spaventose notti horror al prezzo speciale di 6,00 euro. L’appuntamento con la paura sarà doppio per la felicità di tutti i fan del genere e non solo. Il sabato non chiuderete occhio con lo spettacolo delle ore 00:45 e, in replica, il lunedì alle ore 22:30 (un po’ più fattibile).

NOTTE HORROR | Sabato 9 e lunedì 11 novembre

Finchè morte non ci separi

Il film diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett è una commedia nera interpretata da Samara Weaving, Adam Brody, Mark O’Brien, Henry Czerny e Andie MacDowell.

▶︎ Acquista il biglietto

Grace sposa Alex Le Domas, il rampollo di una ricca ed eccentrica famiglia che realizza famosi giochi da tavolo. Tuttavia, dopo il matrimonio, la famiglia mette in atto una macabra tradizione: si tratta di un gioco letale nel quale tutti cercano di uccidere la sposa. Grace dovrà riuscire a restare viva fino all’alba se vuole vincere questo gioco letale e sopravvivere.

I prossimi film in calendario:

Autore dell'articolo: moviedigger