mymovieslive

Con MyMoviesLive tutti film in streaming del 74 Festival di Venezia!

La Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia 2017 aprirà domani – mercoledì 30 agosto – i battenti con la cerimonia d’apertura numero 74.

Se siete tristi perché non potrete partecipare al Festival e vedere di persona i film in concorso e non, tranquilli! MyMoviesLive – Nuovo Cinema Repubblica vi da la possibilità di vedere in streaming dal vostro computer, comodamente seduti sul divano di casa, tutti i film in proiezione in contemporanea con il Festival.

Il costo è davvero ridicolo visto che si tratta di sottoscrivere un abbonamento UNA TANTUM di 17,90 euro (meno di 1 euro a film) per la visione di 18 lungometraggi in anteprima mondiale e la possibilità di accedere al catalogo completo di MyMovies con oltre 200 titoli.

Ecco i film inclusi nell’offerta di MyMoviesLive:

N.B. Clicca sul titolo del film per la scheda completa

Under the TreeStrange ColoursEspèces menacéesMartyrWest of SunshineNato a Casal di PrincipeNo Date, No SignatureBeautiful ThingsLos versos del olvidoCanibaLa nuit où j’ai nagéLes bienheureuxBuon invernoThe TestamentDisappearanceKriegControfiguraPiazza Vittorio

SOTTOSCRIVI L’ABBONAMENTO o leggi per maggiori informazioni

mymovieslive

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.