MOONLIGHT – Anteprima gratuita di Roma

Terminato

Mercoledì 15 febbario il Cinema al MAXXI, per la sezione Extra, vi invita all’anteprima gratuita a Roma del film drammatico Moonlight scritto e diretto da Barry Jenkins, basato sull’opera teatrale In Moonlight Black Boys Look Blue di Tarell Alvin McCraney e candidato a ben otto premi Oscar

Il film, che ha aperto la Festa del Cinema di Roma 2016, ha ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali tra cui il Golden Globe come miglior film drammatico e soprattutto ha ricevuto ben otto nomination agli Oscar 2017, anche come miglior film, miglior regia e miglior sceneggiatura.

Il film sarà in versione originale sottotitolato in italiano.

  • Roma – Mercoledì 15 febbraio, ore 21.00 – Museo MAXXI
Il biglietto omaggio va ritirato a partire dalle ore 19:00 dello stesso giorno presso la biglietteria del MAXXI, fino a esaurimento posti, max 2 biglietti a persona.
PAGINA UFFICIALE DELL’EVENTO

Il film uscirà al cinema il 16 febbraio 2017 distribuito dalla Lucky Red.

Moonlight, la sinossi:

Storia senza tempo sulle relazioni umane e la scoperta del sé, Moonlight disegna un ritratto vivo e attuale della vita degli afroamericani e un innovativo frammento di cinema che sprigiona compassione e verità universali. Straordinario il cast e folgorante la visione di Jenkins che coglie i momenti, le persone e le forze sconosciute che plasmano le nostre vite e ci rendono quello che siamo.

moonlight

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.