monster family

MONSTER FAMILY – Anteprima gratuita per il pubblico di Cinecittà World

Il Teatro 1 di Cinecittà World torna ad ospitare un’ANTEPRIMA GRATUITA, dopo Cattivissimo Me 3, arriva Monster Family domenica 15 ottobre alle ore 16.

Il film d’animazione racconta la storia di Emma Wishbone, proprietaria di una piccola e impolverata libreria per ragazzi, del marito Frank e dei loro indisciplinati figli. L’illusione di una famiglia felice si scontra con l’ingobrante presenza di quattro “mostri” infestanti: stress da lavoro, crisi di mezza età, pubertà e bullismo.

Tutti i visitatori potranno essere truccati per l’occasione da mostriciattoli, mentre quelli che indosseranno costumi o accessori dei personaggi del film potranno ottenere i migliori posti in platea.

La proiezione sarà gratuita per il pubblico di Cinecittà World, fino ad esaurimento dei circa 1300 posti del Teatro 1 e i tagliandi potranno essere ritirati dalla mattina presso il Cinecittà Shop.

INFO EVENTO SPECIALE

Il film uscirà al cinema il 19 ottobre distribuito da Adler Entertainment

Monster Family, la sinossi:

I Wishbone non sono una famiglia felice. La mamma, Emma, è la proprietaria di una libreria sull’orlo del fallimento; il papà, Frank, è sfiancato dal lavoro e dal suo tirannico capo, la figlia Fay sta attraversando gli imbarazzanti anni dell’adolescenza e il figlio Max è così intelligente da essere continuamente vittima di bullismo. Durante una festa mascherata i Wishbone restano vittime di un incantesimo lanciato dalla perfida strega Baba Yaga. I loro costumi diventano realtà: Emma si trasforma in un vampiro, Frank nel mostro di Frankenstein, Fay in una mummia e Max in un piccolo lupo mannaro. Nonostante il trauma, la famiglia deve ora essere unita per trovare la strega e annullare l’incantesimo.

monster family

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.