MOMENTI DI TRASCURABILE FELICITÀ

MOMENTI DI TRASCURABILE FELICITÀ | Vinci l’anteprima gratuita a Milano e Roma

In occasione dell’uscita il 14 marzo nelle sale italiane, RTL 102.5 vi regala la possibilità di andare al cinema gratis a vedere lunedì 11 marzo l’anteprima gratuita del film Momenti di Trascurabile Felicità. Un film di Daniele Luchetti con Pif, Thony, Renato Carpentieri liberamente tratto da “Momenti di trascurabile felicità” e “Momenti di trascurabile infelicità” di Francesco Piccolo.

COME PARTECIPARE ALL’ANTEPRIMA GRATUITA

Giocate con RTL 102.5! Rispondete alle domande a questa pagina dopo esservi registrati/loggati. Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente RTL 102.5 estrarrà i vincitori ai quali regalerà due biglietti* per l’anteprima gratuita del film che si terrà al The Space Odeon di Milano e al The Space Moderno a Roma, lunedì 11 marzo alle ore 20.30.

I Il vincitore verrà contattato telefonicamente per verificare l’accettazione del premio e per darne tutti i dettagli per il ritiro. In caso di mancata risposta si passerà ad estrarre un nuovo vincitore.

MOMENTI DI TRASCURABILE FELICITÀ

Lo yoga e l’Autan non sono in contraddizione? La luce del frigorifero si spegne veramente quando lo chiudiamo? Perché il primo taxi della fila non è mai davvero il primo? Perché il martello frangi vetro è chiuso spesso dentro una bacheca di vetro? E la frase: ti penso sempre, ma non tutti i giorni, che sembra bella, è davvero bella? A queste, e ad altre questioni fondamentali, cerca di dare una risposta Paolo (Pif), cui rimangono solo 1 ora e 32 minuti per fare i conti con i punti salienti della sua vita.

MOMENTI DI TRASCURABILE FELICITÀ

Autore dell'articolo: moviedigger