MISSION IMPOSSIBLE | La maratona nei The Space Cinema

Appuntamento ai The Space Cinema mercoledì 29 agosto con gli ultimi due film della saga MISSION IMPOSSIBLE con protagonista Tom Cruise: Rogue Nation e Fallout.

Ethan Hunt, l’agente segreto dell’Impossible Mission Force interpretato da Tom Cruise, sta per fare ritorno nelle sale con Fallout, il sesto titolo della saga.

Mercoledì 29 agosto, giorno dell’uscita al cinema, The Space lancia la speciale Maratona Mission: Impossible!, durante la quale saranno proiettati consecutivamente Rogue Nation, quinto capitolo della serie, e a seguire l’attesissimo Fallout.

La cinemaratona, che avrà luogo in tutti i cinema del circuito The Space, inizierà alle 20.05 con Mission: Impossible – Rogue Nation (2015), di Christopher McQuarrie, per poi proseguire con l’anteprima nazionale alle 22.30 di Mission: Impossible – Fallout, diretto dallo stesso regista.

Per questo evento è previsto il refill dei pop-corn: chi acquista un pop Maxi potrà riempire illimitatamente il proprio cesto per tutta la durata della maratona.

L’anteprima è inclusa nella programmazione cui è possibile assistere con The Space Pass, l’abbonamento che consente la visione di tutti i film ed eventi in programmazione ogni giorno nei cinema The Space a soli 15,90 euro al mese. Richiedendo The Space Pass entro il 31 agosto, si avrà diritto a due mesi gratuiti.

Di seguito il programma della serata: Maratona Mission: Impossible! (evento nazionale)

  • 20.05: Mission: Impossible – Rogue Nation (2015) – Durata: 132’
  • 22.30: Mission: Impossible – Fallout (2018) – Durata 147’

 

SINOSSI Ethan Hunt riceve a Belfast l’ordine di una nuova missione impossibile: recuperare una valigia di plutonio e scovare i cattivissimi che immancabilmente vogliono metterci le mani sopra. Sulle tracce di John Lark, il misterioso finanziatore del rapimento di uno scienziato anarchico ed esperto in armi nucleari, ritrova a Berlino i compagni di sempre: Benji e Luther, a cui salva la pelle compromettendo la missione. E adesso tocca riparare, lanciandosi sul cielo di Parigi per (s)mascherare Lark e incontrare la Vedova Bianca, un’intermediaria sexy e letale. Come a ogni missione, niente andrà come previsto.

mission impossible

Autore dell'articolo: moviedigger