MIRAI | Anteprima nazionale al Romics

Romics è lieta di annunciare, in collaborazione con Dynit e Nexo Digital, la proiezione in anteprima nazionale di Mirai, il nuovo ed attesissimo film d’animazione del regista e animatore giapponese Mamoru Hosoda.

Dopo il successo di La ragazza che saltava nel tempo, Wolf Children e The boy and the beast, Mamoru Hosoda torna con il nuovo capolavoro Mirai che ha conquistato la critica al Festival di Cannes. Il protagonista è Kun-chan un bimbo viziato che sente che la sua nuova sorellina, Mirai, gli ha rubato l’amore dei suoi genitori. Sopraffatto dalle tante esperienze che affronta per la prima volta nella sua vita e dall’invidia che si scatena in lui verso la sorellina, Kun-chan incontrerà una versione più anziana di Mirai proveniente dal… futuro! Imparerà così cosa voglia dire essere un fratello maggiore in un un’avventura intrisa di amore e fantasia.

COME PARTECIPARE ALL’ANTEPRIMA

Per i visitatori di Romics, dunque un evento da non perdere, prenota subito il tuo posto, la proiezione gratuita è a numero chiuso.

Per accedere all’anteprima dovrai prima registrati e compilare il form CLICCANDO QUI entro e non oltre la mezzanotte di giovedì 4 ottobre.

La proiezione in Anteprima Nazionale, in lingua originale con sottotitoli in italiano, inizierà alle ore 17.00  di venerdì 5 ottobre, presso il Pad.8 Pala Romics – Sala Grandi Eventi e Proiezioni e sarà anticipata da una video intervista esclusiva al regista Mamoru Hosoda.

SINOSSI Protagonista di Mirai è Kun-chan, un bimbo viziato che sente che la sua nuova sorellina, Mirai, gli ha rubato l’amore dei suoi genitori. Sopraffatto dalle tante esperienze che affronta per la prima volta nella sua vita e dall’invidia che si scatena in lui verso la sorellina, Kun-chan incontrerà una versione più anziana di Mirai proveniente dal… futuro! E il mondo non sarà più lo stesso, dopo averlo visto attraverso gli occhi di un bambino.

mirai

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.