MEDIASET PLAY | I film da guardare gratis in streaming

Vi abbiamo consigliato 10 film da guardare in streaming su RaiPlay, ci sembra giusto fare lo stesso con Mediaset Play, la piattaforma on-demand di Mediaset (anch’essa gratuita), ricca di titoli interessanti che cambiano tutte le settimane in base al palinsesto televisivo.

Per guardare in streaming gratuito e legale i film disponibili nel catalogo dovete prima registrarvi al sito. L’altra nota “negativa” è che prima della visione del titolo scelto dovrete sorbirvi un po’ di pubblicità.

Articolo aggiornato il 4 maggio 2021

Commedie

La grande Gilly Hopkins (fino al 17 maggio), pur essendo una commedia leggera, tocca degli argomenti estremamente delicati. Infatti, al centro del film ci sono temi come l’essere senza genitori e l’adozione.

Tutti gli altri film che vi regaleranno un sorriso li trovate qui.

Fausto Brizzi firma la regia di una divertente commedia all’italiana Forever Young dedicata agli eterni Peter Pan, alle Milf e alla Cougar che, sognando l’eterna giovinezza, imitano lo stile dei giovani.

Thriller, azione e avventura

Acrobazie su ruote e inseguimenti al cardiopalma per i fratelli Foster, ladri di automobili di lusso che si trovano coinvolti negli intrighi della mafia locale, in Overdrive.

Tutti gli altri film che vi metteranno adrenalina in corpo li trovate qui.

Dark Places è un thriller con l’attrice premio Oscar Charlize Theron, nei panni di Libby l’unica sopravvissuta alla strage che ha distrutto la sua famiglia e convive con la consapevolezza che la propria testimonianza ha condannato all’ergastolo l’assassino: il fratello Ben. Un gruppo di cronisti la contatta e la convince a riesaminare gli eventi di quella drammatica notte e così riemergono ricordi e vecchi sospetti che mettono in discussione la verità in cui ha creduto per anni.

Drammatico

Mistero e tensione nel film drammatico Strangerland con il premio Oscar Nicole Kidman e Joseph Fiennes. Una coppia in crisi cerca disperatamente i figli scomparsi nell’inospitale deserto australiano. Più i giorni passano più il dolore spinge i genitori al limite.

Tutti gli altri i film dal forte impatto emotivo li trovate qui

Sentimentale

I giorni dell’abbandono è un film dalle forti emozioni con protagonista Margherita Buy che si lascia andare dopo essere stata abbandonata dal marito.

Tutti gli altri film che vi faranno battere il cuore li trovate qui.

Autore dell'articolo: moviedigger

1 commento su “MEDIASET PLAY | I film da guardare gratis in streaming

    lorenzo

    (10 Aprile 2021 - 17:48)

    mi piace molto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *