MEDIASET PLAY | Tanti film da guardare gratis

Articolo aggiornato al 28 novembre 2020

Vi abbiamo parlato della piattaforma RaiPlay consigliandovi 10 film da guardare in streaming, ora faremo lo stesso con Mediaset Play, il servizio on-demand di Mediaset (anch’esso gratuito), ricco di titoli interessanti che cambiano tutte le settimane in base al palinsesto televisivo.

Per guardare in streaming gratuito e legale i film disponibili nel catalogo dovete prima registrarvi al sito. L’altra nota “negativa” è che prima della visione del titolo scelto dovrete sorbirvi un po’ di pubblicità (poca per fortuna).

Se avete suggerimenti scriveteci sulla nostra pagina facebook.

Commedie

Il regista premio Oscar per Traffic, Steven Soderbergh, dirige Channing Tatum e Matthew McConaughey in Magic Mike (fino al 12/12), film incentrato sul mondo dello spogliarello maschile.

Se amate le finte scazzottate di Bud Spencer e Terence Hill non potete perdere il classico Pari e Dispari (fino al 6/12) con i fratelli Firpo a caccia di una banda di allibratori clandestini.

Tutti gli altri film che vi regaleranno un sorriso li trovate qui.

Thriller, azione e avventura

Pluripremiata pellicola di David Fincher, uno dei thriller più belli del cinema Seven è disponibile fino al 12 dicembre. Un anziano ed esperto detective vicino alla pensione, M. Freeman, viene affiancato da un giovane collega, B. Pitt, per indagare su un serial killer che si ispira ai sette peccati capitali.

Amanti dell’azione non perdete il quarto capitolo della saga cult di Rambo con Sylvester Stallone, John Rambo (fino al 06/12). È disponibile The Bourne legacy (fino al 05/12), quarto atto della saga su Jason Bourne con protagonista Jeremy Renner e non Matt Damon.

Un po’ di avventura alla scoperta di antichi segreti in compagnia della bellissima Angelina Jolie in Tomb Raider – La culla della vita (fino al 04/12). Il vaso di Pandora è nascosto in Africa. Tocca alla celebre archeologa Lara Croft trovarlo, prima che cada nelle mani del malvagio dottor Reiss che vuole conquistare il mondo.

In World War Z dovrete correre veloci se volete sopravvivere alle orde di zombie. La pellicola del 2013 (disponibile fino al 6/12), diretta da Marc Forster con protagonista Brad Pitt, è tratta dal bestseller “World War Z. La guerra mondiale degli zombi” di Max Brooks.

Tutti gli altri film che vi metteranno adrenalina in corpo li trovate qui.

Drammatico

La vita è bella (disponibile fino al 3/12) di e con Roberto Benigni ha vinto tre Premi Oscar, miglior film straniero, miglior attore protagonista (Benigni) e migliore colonna sonora (Nicola Piovani).

Tutti gli altri i film dal forte impatto emotivo li trovate qui

Sentimentale

Non è proprio un film sentimentale ma ci si avvicina molto, Quello che so sull’amore (fino al 12/12) di Gabriele Muccino con Gerard Butler che interpreta George Dryer un ex campione di calcio scozzese che negli anni del successo deve riconquistare la moglie e trovare l’armonia con il figlio.

Invece Warm Bodies (fino al 12/12), basato sull’omonimo romanzo di Isaac Marion del 2012, parla di sentimenti e di una particolare storia d’amore. Il film, diretto e scritto da Jonathan Levine e interpretato da Nicholas Hoult e Teresa Palmer, è concentrato sullo sviluppo della relazione tra Julie, una giovane donna, e R, uno zombie.

Tutti gli altri film che vi faranno battere il cuore li trovate qui.

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *