MEDIASET PLAY | I film da guardare gratis in streaming

Articolo aggiornato il 3 marzo 2021

Vi abbiamo parlato della piattaforma RaiPlay consigliandovi 10 film da guardare in streaming, ora faremo lo stesso con Mediaset Play, il servizio on-demand di Mediaset (anch’esso gratuito), ricco di titoli interessanti che cambiano tutte le settimane in base al palinsesto televisivo.

Per guardare in streaming gratuito e legale i film disponibili nel catalogo dovete prima registrarvi al sito. L’altra nota “negativa” è che prima della visione del titolo scelto dovrete sorbirvi un po’ di pubblicità (poca per fortuna).

Commedie

Il regista inglese Danny Boyle firma il capolavoro The Millionaire (fino al 6 marzo), vincitore di ben 9 Premi Oscar, tratto dal romanzo di Vikas Swarup Le dodici domande. Jamal (Dev Patel) e’ un giovane vissuto per le strade dei quartieri piu’ poveri di Bombay. Cerchera’ una rivalsa sociale partecipando al famoso programma televisivo “Chi vuol esser milionario?”.

Nella commedia L’uomo dell’anno (fino al 6 marzo), il regista premio Oscar di Rain Man Barry Levinson dirige Robin Williams, nei panni di un presentatore di un talk show che vince le presidenziali USA.

Tutti gli altri film che vi regaleranno un sorriso li trovate qui.

Thriller, azione e avventura

Red Sparrow (fino al 3 marzo) è un thriller diretto da Francis Lawrence (Hunger Games) e tratto dal romanzo “Nome in codice: Diva” di Jason Matthews, con protagonista Jennifer Lawrence nei panni di un agente segreto russo.

Quel treno per Yuma (fino al 3 marzo) è un western pieno d’azione diretto da James Mangold con Russell Crowe e Christian Bale. Dan Evans è un allevatore di bestiame in miseria, Ben Wade è un fuorilegge. Il bandito viene catturato e deve essere condotto al carcere di Yuma perché venga impiccato: Evans, per pagare i propri debiti, acconsente a far parte della scorta…

Tutti gli altri film che vi metteranno adrenalina in corpo li trovate qui.

red sparrow

Drammatico

Le fate ignoranti (fino al 3 marzo) è un film drammatico diretto da Ferzan Özpetek, con Margherita Buy e Stefano Accorsi. Una donna, affranta dalla prematura perdita del marito, scopre che questi aveva un amante, Michele. Questo nuovo trauma la porta a conoscere un mondo per lei ignoto, popolato di una umanità viva e lontana dal perbenismo.

Tutti gli altri i film dal forte impatto emotivo li trovate qui

Sentimentale

Quello che so sull’amore (fino al 10 marzo) è una comemdia dai buoni sentimenti di Gabriele Muccino con Gerard Butler che interpreta George Dryer un ex campione di calcio scozzese che negli anni del successo deve riconquistare la moglie e trovare l’armonia con il figlio.

Marco Ponti dirige Carolina CrescentiniJasmine Trinca nella commedia sentimentale Ti amo troppo per dirtelo (fino al 13 marzo), in cui i progetti di Francesca e Piero vengono improvvisamente stravolti dall’arrivo di Stella, di cui lui si innamora pazzamente.

Tutti gli altri film che vi faranno battere il cuore li trovate qui.

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *