max

MAX | La nuova piattaforma streaming di Warner Bros. Discovery ex HBO Max

Warner Bros Discovery ha confermato che tra poche settimane cambierà il nome di HBO Max, annunciando che il suo nuovo servizio di streaming si chiamerà solo MAX. La nuova offerta unisce la programmazione di HBO Max e Discovery e sarà attiva dal 23 maggio.

Ci saranno tre fasce di prezzo e solo la più cara avrà tutti i contenuti:

  • “Ad-Lite”, 9,99 dollari al mese: qualità HD, fino a due dispositivi in contemporanea, nessun download per la visualizzazione offline, quantità moderata di pubblicità.
  • “Ad-Free”, 15,99 dollari al mese: qualità HD, fino a due dispositivi in contemporanea, 30 download per la visualizzazione offline, niente pubblicità.
  • “Ultimate”, 19,99 dollari al mese: qualità 4K con HDR e Dolby Atmos, fino a 4 dispositivi in contemporanea, 100 download per la visualizzazione offline, naturalmente niente pubblicità.

“Questo è il nostro momento. È la nostra occasione, tutto è possibile”, ha detto l’amministratore delegato David Zaslav nel suo discorso introduttivo. “Sento che, per la nostra azienda, questo è l’appuntamento con il destino”. La fusione Warner Media-Discovery, costata 43 miliardi di dollari, si è conclusa poco più di un anno fa e quest’anno Warner festeggia cento anni dalla sua fondazione. Zaslav ha definito il 2022 “un anno di unione, un anno di ristrutturazione e ora si parte, tutti insieme, per costruire la Warner Bros. Discovery del futuro”.

Gli attuali abbonati a HBO Max potranno accedere a Max allo stesso prezzo e continueranno ad avere accesso alle funzioni del loro piano attuale per almeno sei mesi dopo il lancio di Max. La nuova piattaforma ospiterà tutti gli originali HBO, i film Warner Bros, Max Originals, l’Universo DC, il mondo magico di Harry Potter, i cartoni per i bambini, i reality e documentari Discovery. Ogni mese verranno proposti in media più di 40 nuovi contenuti.

Discovery+ continuerà a funzionare come servizio indipendente e non sarà influenzato da tutti questi cambiamenti.

I TITOLI MAX ORIGINALS ANNUNCIATI

The Penguin

Il Pinguino è la serie spinoff del film The Batman con protagonista Colin Farrell. La serie sarà composta da 8 episodi, e prenderà il via dal finale del film.

True Detective – Night Country

Il quarto capitolo della serie True Detective vede come protagoniste Jodie Foster e Kali Reis nei panni di due agenti di polizia alle prese con un misterioso caso di omicidio in Alaska.

Quando la lunga notte invernale cade a Ennis, in Alaska, otto uomini che gestiscono la Tsalal Arctic Research Station svaniscono senza lasciare traccia. Per risolvere il caso, le detective Liz Danvers (Foster) ed Evangeline Navarro (Reis) dovranno affrontare l’oscurità che portano dentro di sé e scavare nelle verità che giacciono sepolte sotto il ghiaccio eterno.

The Regime

The Regime con protagonista Kate Winlset racconterà la storia di un anno vissuto tra le mura del palazzo di un moderno regime europeo mentre inizia a scivolare nel caos.

The Sympathizer

The Sympathizer, la miniserie di Park Chan-wook con Robert Downey Jr. che interpreta quattro personaggi, è un thriller ambientato nel mondo dello spionaggio dal taglio satirico, incentrato sulla storia di una spia comunista mezza francese e mezza vietnamita durante gli ultimi giorni della Guerra in Vietnam e successivamente nel suo esilio negli Stati Uniti.

A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knigh

A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight è la nuova serie prequel de Il Trono di Spade, tratta dai racconti di Dunk and Egg scritti da George R.R. Martin.

Un secolo prima gli eventi della serie Il trono di spade, due improbabili eroi hanno vagato per Westeros… Un giovane, ingenuo, ma coraggioso cavaliere, Ser Duncan, e il suo scudiero, Egg. Ambientata in un’epoca in cui i Targaryen sono ancora sul Trono di Spade e il ricordo dell’ultimo drago non è ancora scomparso dalla memoria, in questa serie grandi destini, potenti nemici e pericolose imprese sono in arrivo per questi improbabili amici.

Harry Potter – La serie

Harry Potter verrà adattato sotto forma di una serie tv. Il progetto sarà un “adattamento fedele” dei libri di J.K. Rowling, uno per stagione (per un totale quindi di sette stagioni), e il cast sarà totalmente nuovo.

Autore dell'articolo: moviedigger