maria e l'amore

MARIA E L’AMORE | Anteprima gratuita in diverse città

Sarà nei cinema da giovedì 3 novembre, distribuito da EuropicturesMaria e l’amore, una deliziosa commedia francese diretta da Lauriane Escaffre e Yvonnick Muller che vede protagonisti Karin Viard e Gregory Gadebois. Maria e l’amore rappresenta il riscatto di una vita, di una donna che si riappropria dei suoi sogni, di una felicità mai del tutto vissuta, lasciandosi trasportare in un amore tanto travolgente quanto inaspettato.

PARTECIPA CON HOT CORN

Hot Corn ha a disposizione per voi i biglietti in anteprima per Roma (Cinema Quattro Fontane, 25/10 h 21:15), Milano (Cinema Anteo 26/10 h 19:40), Bologna (Cinema Odeon h 21:15), Torino (Cinema Nazionale 25/10 h 21:15), Genova (Cinema Sivori 25/10 h 21:00).

inviate una mail all’indirizzo ferrari@echogroup.it in cui indicare il vostro nome e cognome e la città in cui volete assistere alla proiezione (più il nominativo del vostro accompagnatore).

PARTECIPA CON COMING SOON

ComingSoon ti dà l’opportunità di partecipare alle anteprime del film che si terranno in diverse città:

  • martedì 25 ottobre al cinema Quattro Fontane a Roma alle 21.15 (terminati)
  • martedì 25 ottobre al cinema Odeon di Bologna alle 21.15 (terminati)
  • martedì 25 ottobre al cinema Nazionale di Torino alle 21.15 (terminati)
  • martedì 25 ottobre al cinema Sivori di Genova alle 21
  • mercoledì 26 ottobre al cinema Anteo di Milano alle 19.40 (terminati)

N.B. Se la città non compare più sul form di registrazione vuol dire che i biglietti sono esauriti.

PRENOTA IL TUO INVITO

E’ possibile richiedere un ingresso gratuito per due persone specificando nome, cognome e indirizzo e-mail. In caso di e-mail mancante il nominativo non sarà preso in considerazione. Si accetteranno prenotazioni fino a esaurimento posti.
I biglietti omaggio saranno ritirabili, nel limite dei posti disponibili, segnalando il proprio nominativo alle casse del cinema il giorno stesso della proiezione. I biglietti omaggio sono ritirabili e garantiti fino a 30 minuti prima l’inizio della proiezione.

Autore dell'articolo: moviedigger