annabelle

MARATONA ANNABELLE | Il ritorno della bambola malefica ai The Space Cinema

Gli spettatori The Space Cinema si preparano a vivere un’estate da brividi. In occasione dell’arrivo del terzo capitolo della saga horror con protagonista, Annabelle, la famigerata bambola malefica dell’universo di The Conjuring, il circuito di multisala ha organizzato una cinemaratona dell’orrore, prevista per martedì 2 luglio, che vedrà la proiezione dei film The Conjuring alle ore 20.00 e a seguire Annabelle 3, in anteprima nazionale, alle ore 22.00.

La maratona, prevista in tutti i The Space Cinema d’Italia, è in programmazione per martedì 2 luglio. L’evento, che fa parte di Moviement per il rilancio del cinema italiano, avrà inizio alle ore 20.00 con la proiezione di The Conjuring (2013) per poi proseguire con la speciale anteprima del nuovo Annabelle 3 alle ore 22.00. Inoltre, acquistando un titolo di ingresso valido, attraverso i canali ufficiali The Space Cinema, gli appassionati della saga riceveranno in omaggio la maschera della spaventosa bambola.

▶︎ Acquista il biglietto per la maratona

Il biglietto della maratona è valido anche per la sola visione dell’anteprima.

In questo nuovo capitolo della celebre saga spin-off, i demonologi Ed Lorraine Warren determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, mettono “al sicuro” la malefica bambola nel loro personale museo dell’occulto rinchiudendola in una teca nella stanza dei manufatti della loro casa e ottenendo anche la santa benedizione di un sacerdote. Li attenderà, però, una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli altri spiriti maligni presenti nella casa, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

annabelle

Autore dell'articolo: moviedigger