MANUEL | Anteprima gratuita a Roma e Milano

ANTEPRIMA A MILANO

I PRIMI 10 UTENTI che risponderanno a questo post riceveranno un BIGLIETTO OMAGGIO per l’ANTEPRIMA di questa sera di MANUEL di Dario Albertini, il film accolto con grande consenso da critica e pubblico in Francia e presentato alla 74ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

RISPONDI ENTRO LE 17.00 A QUESTO POST! PER TE UN BIGLIETTO OMAGGIO PER:
>> MANUEL – STASERA H 19.40 @ANTEO PALAZZO DEL CINEMA! <<
Saranno presenti il regista Dario Albertini, l’attore protagonista Andrea Lattanzi e il critico cinematografico Paolo Mereghetti


ANTEPRIMA A ROMA

Lunedì 23 aprile, alle ore 20.30 presso il Cinema Giulio Cesare (viale Giulio Cesare 229, Roma), si terrà l’anteprima gratuita per il pubblico di Manuel di Dario Albertini, preceduta da un incontro – a cura di Piera Detassis, presidente della Fondazione Cinema per Roma – con il regista e il cast.

L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti disponibili, previo ritiro di un coupon disponibile presso il Cinema Giulio Cesare a partire dalle ore 19.30.

(Fonte: Fondazione Cinema per Roma)

Il film uscirà al cinema dal 3 maggio distribuito da Tucker Film

Manuel

Manuel, diciott’anni, esce da un istituto per minori privi di sostegno famigliare e, per la prima volta, assapora il gusto dolceamaro della libertà. La storia di un’attesa, un giro a vuoto dell’anima in un contesto periferico che diventa esso stesso personaggio.

manuel

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.