L’UOMO INVISIBILE | Anteprima gratuita a Roma

Si comunica che, nel rispetto delle disposizioni adottate dalle autorità competenti, l’anteprima organizzata a Roma è stata annullata. L’eventuale recupero dell’evento verrà comunicato prossimamente. 

Giovedì 27 febbraio a Roma si svolgerà l’anteprima gratuita de L’uomo invisibile, thriller scritto e diretto da Leigh Whannell, adattamento moderno del romanzo L’uomo invisibile di H. G. Wells e reboot dell’omonimo adattamento del 1933.

L’anteprima, organizzata da TeamWorld e Universal, si terrà al Cinema Quattro Fontane di Roma (Via Delle Quattro Fontane, 23) in data giovedì 27 febbraio. La proiezione del film avrà inizio alle ore 21:15. Essendo l’ingresso in lista consigliamo di arrivare sul posto alle ore 20:15, orario che coincide anche con l’inizio della live performance degli street artist SOLO e Diamond.

Sarà possibile richiedere n°1 invito o n°2 inviti entro e non oltre le ore 10 di lunedì 24 febbraio

📲 Partecipa all’anteprima

NOTA BENE: La compilazione del form NON GARANTISCE l’inserimento in lista. SOLO gli utenti SELEZIONATI riceveranno una mail di conferma dallo Staff di Team World. Chi riceverà la mail dovrà confermare la propria partecipazione rispondendo alla mail ricevuta.

Intrappolata in una relazione violenta e manipolatrice con un ricco e brillante scienziato, Cecilia Kass scappa nel cuore della notte facendo perdere le sue tracce, con l’aiuto di sua sorella, di un loro amico d’infanzia e dalla figlia adolescente di quest’ultimo. Ma quando il violento ex di Cecilia si suicida e le lascia in eredità una parte cospicua della sua vasta fortuna, Cecilia sospetta che la sua morte sia solo una messa in scena. Mentre una serie di inquietanti coincidenze diventano letali e minacciano la vita di coloro che ama, la sanità mentale di Cecilia inizia a vacillare, nel suo disperato tentativo di dimostrare di essere braccata da qualcuno che nessuno può vedere.

Autore dell'articolo: moviedigger