LOVERS – Anteprima gratuita a Bologna e Roma

Sarà nelle sale italiane dal 5 aprile, ma Grazia e il marchio di alta gioielleria Tiffany & Co. organizzano due anteprime gratuite esclusive per le nostre lettrici nelle due città, Roma e Bologna, dove si svolge l’intera vicenda di Lovers.

L’appuntamento è per mercoledì 7 marzo a Bologna, alle 20.30, al cinema Medica Palace di via Monte Grappa 9/B e per mercoledì 14 marzo a Roma, alle 20.30, al cinema Moderno in piazza della Repubblica 43/45: in sala ci saranno il regista e il cast.

PER PARTECIPARE:

BOLOGNA
Per partecipare all’anteprima bolognese scrivete un’email a graziamoviebologna@mondadori.it indicando nome, cognome e numero di telefono.

ROMA
Per chi vuole vedere il film a Roma l’email è graziamovieroma@mondadori.it.

Il film affronta in maniera simmetrica quattro storie che coinvolgono gli stessi cinque protagonisti in ruoli diversi, chiusi in una spirale. In questo cerchio concentrico di vite che si ripete all’infinito. “lovers”, un film in cui amore, commedia, dubbio, sospetto e omicidio rappresentano le costanti della storia. l’aspetto più interessante è l’assoluta originalità del plot.

lovers

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.