l'isola dei cani

L’ISOLA DEI CANI | Anteprima gratuita a Palermo e Torino con l’amico a 4 zampe

ANTEPRIMA A PALERMO E TORINO CON MY MOVIES

Partecipa alle anteprime L’Isola Dei Cani a Torino e Palermo. Condividi il trailer e commenta sulla pagina facebook di MyMovies dicendoci perché vuoi vedere il nuovo film in stop-motion di WesAnderson vincitore del Premio alla Miglior Regia alla Berlinale. I migliori commenti si aggiudicheranno un invito per 2 persone, fino ad esaurimento posti. Il film sarà al cinema dal 1 maggio.

Ecco gli appuntamenti per la proiezione:

  • TORINO – Cinema Massimo, 26 Aprile ore 21:00
  • PALERMO – Cinema Rouge et Noir, 28 Aprile ore 11:30


ANTEPRIMA A PALERMO

Sabato 28 aprile a Palermo presso il Cinema Rouge et Noir (ore 11.30) si terrà l’anteprima gratuita del nuovo film in stop-motion di Wes Anderson L’isola dei cani, non solo per le persone ma anche per i loro amici a quattro zampe.

COME PARTECIPARE
Per partecipare all’anteprima gratuita è necessario prenotarsi entro il 26 aprile scrivendo alla mail rougeetnoireventi@gmail.com specificando il proprio nome e cognome e se si vuole un accredito in più (fino ad esaurimento dei posti disponibili)

Il cinema è stato attrezzato per ospitare un numero massimo di 30 cani. I primi trenta spettatori a farne richiesta potranno portare in sala il proprio cane specificandone la razza, le dimensioni (grande, medio, piccolo) e il sesso.

Chi otterrà l’accredito per il proprio cane riceverà poi un’email con un’autocertificazione che dovrà sottoscrivere. L’autocertificazione dovrà essere rimandata indietro via email o portata a mano la mattina stessa della proiezione; in essa ci si assume la totale responsabilità del comportamento del proprio cane e ci si fa carico nell’eventualità di danni a cose, persone o altri cani.

Tutti coloro che richiederanno accredito inviando una email, nei prossimi giorni riceveranno una risposta alla propria richiesta, sia essa positiva o negativa.

LEGGI IL REGOLAMENTO PER L’INGRESSO DEI CANI IN SALA


ANTEPRIMA A TORINO – Giovedì 26 aprile al cinema Massimo

Non abbiamo capito se l’evento è gratuito! Per avere le info complete CLICCATE QUI

Il film uscirà al cinema dal 1 maggio distribuito da 20th Century Fox

Ambientato in Giappone nel 2037, L’isola dei cani racconta la dolce epopea del dodicenne Atari Kobayashi alla ricerca del suo amato cane. Quando a causa di una contagiosa influenza canina, il governo decide di mandare in esilio tutti i cani di Megasaki City in una vasta discarica chiamata Trash Island, Atari parte da solo nel suo Junior-Turbo Prop e vola attraverso il fiume per ritrovare Spots, il suo cane da guardia. Una volta atterrato, con l’aiuto di un branco di nuovi amici, inizia un viaggio epico che deciderà il futuro dell’intera città.

l'isola dei cani

Autore dell'articolo: moviedigger