L’INSULTO – Anteprima gratuita a Torino

Lunedì 4 dicembre si terrà al Cinema Nazionale di Torino (ore 20) l’ANTEPRIMA GRATUITA del film drammatico L’insulto diretto da Ziad Doueiri. Per questo film Kamel El Basha (protagonista) ha vinto la Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile alla 74ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Il film è stato selezionato per rappresentare il Libano ai premi Oscar 2018 nella categoria Oscar al miglior film in lingua straniera.

COME PARTECIPARE

Per iscriversi all’anteprima del film dovete scrivere in posta privata alla pagina dell’evento su facebook del Cinema Nazionale il proprio nome e cognome, la propria mail, il numero di cellulare e l’età! I vostri dati rimarranno segreti e verrà usata solo la vostra e-mail per inviarvi le nostre promozioni!

Iscrizioni aperte fino al 30 novembre!

Il film uscirà al cinema il 6 dicembre distribuito da Lucky Red.

L’insulto, sinossi:

Un litigio nato da un banale incidente porta in tribunale Toni e Yasser. La semplice questione privata tra i due si trasforma in un conflitto di proporzioni incredibili, diventando a poco a poco un caso nazionale, un regolamento di conti tra culture e religioni diverse con colpi di scena inaspettati. Toni, infatti, è un libanese cristiano e Yasser un palestinese. Al processo, oltre agli avvocati e ai familiari, si schierano due fazioni opposte di un paese che riscopre in quell’occasione ferite mai curate e rivelazioni scioccanti, facendo riaffiorare così un passato che è sempre presente.

linsulto

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.