leo da vinci

LEO DA VINCI MISSIONE MONNA LISA – Anteprima gratuita a Roma

Partecipa all’anteprima gratuita insieme a RIKI del film d’animazione Leo Da Vinci – Missione Monna Lisa che avrà luogo a Roma sabato 6 Gennaio 2018 alle ore 16. Il luogo sarà reso noto solamente a coloro che otterranno gli inviti!

Partecipare all’iniziativa è estremamente semplice: basta scaricare gratuitamente Spotify seguire il profilo di Team World e ascoltare le canzoni di RIKI!

Ma ecco passo per passo quello che dovrai fare:

  • Segui il nostro profilo SPOTIFY – teamworld.it -, il nostro staff ricambierà al più presto il follow e questo ci permetterà di monitorare i vostri ascolti. Se i tuoi ripetuti ascolti verranno “notati” dallo Staff di Team World potresti ricevere uno degli inviti per partecipare all’anteprima!
  • Ascolta la musica di RIKI, sia le canzoni dall’album “Mania” sia quelle dall’EP “Perdo le parole”, anche semplicemente ascoltando in modalità casuale, questo permetterà anche agli utenti Free di partecipare con le stesse possibilità degli utenti Premium.
  • Hai tempo fino alle 23.59 del 31 Dicembre.
    Gli invitati saranno comunicati sul gruppo Facebook dedicato “RIKI Streaming Party” il giorno 2 Gennaio 2018 quindi ti consigliamo di iscriverti per non perderti nessuna comunicazione.

Fra tutti coloro che parteciperanno, 10 utenti che noteremo ascoltare le canzoni di RIKI su Spotify, riceveranno n.2 inviti – potrete quindi portare un amico/a – per assistere all’anteprima nazionale di “Leo Da Vinci – Missione Monna Lisa” in programma Sabato 6 Gennaio a Roma con la partecipazione di RIKI.

(Fonte: TeamWorld)

https://www.youtube.com/watch?v=NA5J3uROxKw

Leo Da Vinci – Missione Monna Lisa, scheda e sinossi:

  • DATA USCITA:
  • GENERE: Avventura, Animazione
  • ANNO: 2017
  • REGIA: Sergio Manfio
  • PAESE: Italia
  • DURATA: 85 Min
  • DISTRIBUZIONE: Videa

Leo da Vinci – Missione Monna Lisa, diretto da Sergio Manfio, è un film animato su una delle figure più enigmatiche di tutti i tempi, Leonardo da Vinci, e ne ricrea il suo mondo, fatto di scoperte geniali, invenzioni intelligenti e un grande sogno: riuscire a volare. Insieme a lui in questa avventura, vecchi e nuovi amici, tra cui la forte e determinata Lisa, di cui Leo è innamorato senza ancora saperlo. E poi ci sono i cattivi, che non esitano a ricorrere alle maniere forti per raggiungere il loro obiettivo: recuperare un tesoro sotto le acque del mare vicino all’Isola di Montecristo, servendosi di una delle invenzioni di Leonardo. Un film appassionante e divertente, che però nel profondo dà una lezione che non conosce età: non smettere mai di inseguire i propri sogni, perfino quando sembrano impossibili, e sperimentare sempre, sfidando i propri limiti.

leo da vinci

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.