leila e i suoi fratelli

LEILA E I SUOI FRATELLI | Anteprima gratuita solo a Bologna

Giovedì 30 marzo al Pop Up Cinema Jolly di Bologna si svolgerà l’anteprima del film Leila e i suoi fratelli di Saeed Roustaee (in sala) presentato in concorso al Festival di Cannes e vincitore del premio Fipresci, con protagonista Taraneh Alidoosti, una delle attrici più influenti in Iran, schierata a favore dei manifestanti.

Iran, oggi. Leila, 40 anni, ha passato la vita a prendersi cura dei suoi genitori e dei suoi quattro fratelli, una famiglia irrequieta e schiacciata dai debiti. Quando il suo progetto di avviare un’impresa che li aiuti a uscire dalla povertà è ostacolato dal padre, Esmail, per motivi egoistici, i già fragilissimi equilibri familiari si spezzano, forse irrimediabilmente. Presentato in concorso al festival di Cannes, Leila e i suoi fratelli è il ritratto emozionante e delicato di una famiglia imperfetta, uno sguardo profondo sull’Iran di oggi, sorretto dalla straordinaria interpretazione di Taraneh Alidoosti, musa di Asghar Farhadi.

COME PARTECIPARE ALL’ANTEPRIMA

Per richiedere il tuo biglietto omaggio (valido per una persona) apri questo link, compila il form e inserisci il codice partner: LF2B.

Riceverai una mail con tutte le informazioni. Per poter usufruire dell’omaggio è necessario presentare l’email stampata o sul tuo dispositivo mobile alla cassa del cinema. Segnaliamo che è già possibile ritirare il biglietto alle casse del cinema. Il biglietto omaggio è disponibile fino ad esaurimento posti e la mail non costituisce la prenotazione del posto in sala.

Si consiglia di presentarsi al cinema almeno 20 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

Autore dell'articolo: moviedigger