LEGO BATMAN – Anteprima gratuita di Roma e Milano

TERMINATO

Warner Bros, Gruppo Lego e Future Film Festival, che si terrà a Bologna dal 2 al 7 maggio, organizzano a Roma e a Milano l’attesissima anteprima gratuita di Lego Batman – Il Film, secondo grande film di animazione ambientato nell’universo Lego ma focalizzato su Batman, perennemente in lotta con il Joker, ma per una volta meno cupo e solitario.

A dare la voce a Batman torna Claudio Santamaria, già doppiatore del personaggio nei tre film di Christopher Nolan.

ANTEPRIMA A ROMA – AGGIORNATO

Domenica 5 febbraio alle ore 11 presso il cinema The Space Moderno, si terrà un’anteprima aperta al pubblico di Lego Batman: il film. L’evento rientra nel programma di CityFest in collaborazione con Alice nella città.
Il film uscirà nelle sale giovedì 9 febbraio distribuito da Warner Bros. Pictures.

COME PARTECIPARE

Coloro che desiderano partecipare alla proiezione di The Lego Batman possono mandare una richiesta ad Alice nella città (segreteria@alicenellacitta.com) entro e non oltre venerdì 3 febbraio alle ore 12. Coloro che riceveranno una nostra mail di conferma dovranno stamparla e troveranno il loro nome in lista domenica mattina. L’ingresso è fino ad esaurimento posti e sarà consentito solo ai nominativi in lista con copia della mail di conferma.

PAGINA UFFICIALE EVENTO


L’anteprima romana si svolgerà domenica 5 febbraio alle ore 11 al The Space Cinema Moderno di Piazza della Repubblica 43/45. Per ottenere un invito omaggio per due persone scrivi subito a organizzazione@futurefilmfestival.org specificando nell’oggetto Lego Batman Roma e nel testo nome e cognome.

ANTEPRIMA A MILANO

L’anteprima milanese avrà invece luogo domenica 5 febbraio alle ore 11 al The Space Cinema Odeon di via Santa Radegonda 8.  Per ottenere un invito omaggio per due persone scrivi subito a organizzazione@futurefilmfestival.org specificando nell’oggetto Lego Batman Milano e nel testo nome e cognome.

Affrettatevi a scrivere, solo i primi dieci che scriveranno avranno diritto all’entrata gratuita!

Visita il sito del Future Film Festival

Il film sarà al cinema dal 9 febbraio distribuito dalla Warner Bros.

Lego Batman – Il film, la sinossi:

Grandi cambiamenti fervono a Gotham, e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario, e cercare la collaborazione degli altri e forse imparare a prendersi un po’ meno sul serio.

Lego Batman

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.