Le Mans '66 - La Grande Sfida

LE MANS ’66 – LA GRANDE SFIDA | Anteprima gratuita

Lunedì 11 novembre si svolgerà l’anteprima gratuita del docufilm sportivo Le Mans ’66 – La Grande Sfida (Ford v Ferrari) di James Mangold (Logan) con protagonisti Christian Bale e Matt Damon.

La pellicola si basa sull’incredibile storia vera del visionario designer di automobili Carroll Shelby (Damon) e del pilota britannico Ken Miles (Bale), che sfidarono con la Ford GT40 le imbattibili auto di Enzo Ferrari alla 24ore di Le Mans in Francia nel 1966.

Il film sarà in sala dal 14 novembre distribuito da 20th Century Fox.

Come partecipare all’anteprima

Per partecipare all’anteprima del film, che si terrà presso le sale UCI e The Space di molte città italiane alle ore 20.30, cliccate su uno degli sponsor qui sotto e registratevi. Per ogni sponsor ci sono un numero limitato di biglietti messi a disposizione. Ogni registrazione è valida per 2 persone.

Qui trovate l’elenco dei cinema.

Sponsor nazionali:

L’elenco degli sponsor è in continuo aggiornamento…

Sponsor locali:

AVVISO: Il consiglio è sempre lo stesso. Andate al cinema con largo anticipo (anche un’ora prima se potete) perché l’anteprima è fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per ASSISTENZA scrivete a echo@echogroup.it

ATTENZIONE: l’anteprima al cinema Galleria di Bari si terrà martedì 12 novembre!

La pellicola si basa sull’incredibile storia vera del visionario designer di automobili Carroll Shelby (Damon) e dell’intrepido pilota britannico Ken Miles (Bale), che insieme si batterono contro l’interferenza delle corporation, le leggi della fisica e i loro demoni personali per costruire una rivoluzionaria auto da corsa per la Ford Motor Company e sfidare le imbattibili auto di Enzo Ferrari alla 24ore di Le Mans in Francia nel 1966.I vincitori dell’Oscar Matt Damon e Christian Bale sono i protagonisti di FORD v FERRARI, basata sulla incredibile storia vera del visionario designer di automobili Carroll Shelby (Damon) e dell’intrepido pilota britannico Ken Miles (Bale), che insieme si batterono contro l’interferenza delle corporation, le leggi della fisica e i loro demoni personali per costruire una rivoluzionaria auto da corsa per la Ford Motor Company e sfidare le imbattibili auto di Enzo Ferrari alla 24ore di Le Mans in Francia nel 1966.

Autore dell'articolo: moviedigger