LA TERRA DELL’ABBASTANZA | Anteprima gratuita in varie città

Partecipa all’anteprima gratuita del film La Terra dell’Abbastanza, diretto dai Fratelli D’Innocenzo e presentato alla 68esima edizione della Berlinale nella sezione Panorama. Uscirà il 7 giugno grazie ad Adler Entertainment.

Prima di allora, però, la pellicola verrà presentata in anteprima gratuita a un numero limitato di spettatori in quattro città d’Italia. A ogni proiezione parteciperanno i due giovani registi Damiano e Fabio D’Innocenzo; in particolare la proiezione di Firenze verrà introdotta da loro in compagnia dal critico Gabriele Niola.

Per ottenere i biglietti gratuiti basta cliccare il link sottostante, selezionare la città e il numero di posti da riservare, rispondere alla mail di registrazione e presentarsi al cinema mezz’ora prima dell’inizio muniti di invito.

(Fonte: BadTaste)

  • ROMA – Cinema Quattro Fontane
    21 Maggio / 20:00
  • FIRENZE – Cinema Portico
    22 Maggio / 20:30
  • MILANO – Anteo Palazzo del Cinema
    23 Maggio / 19:40
  • TORINO – Cinema Massimo
    24 Maggio / 21:00

 

PARTECIPA ALL’ANTEPRIMA GRATUITA

Posti terminati! Se volete provare a chiedere alla nostra community potete iscrivervi CLICCANDO QUI

SINOSSI Mirko e Manolo sono due giovani amici della periferia di Roma. Bravi ragazzi, fino al momento in cui, guidando a tarda notte, investono un uomo e decidono di scappare. La tragedia si trasforma in un apparente colpo di fortuna: l’uomo che hanno ucciso è un pentito di un clan criminale di zona e facendolo fuori i due ragazzi si sono guadagnati un ruolo, il rispetto e il denaro che non hanno mai avuto. Un biglietto d’entrata per l’inferno che scambiano per un lasciapassare verso il paradiso.

la terra dell'abbastanza

Autore dell'articolo: moviedigger