LA PRIMA NOTTE DEL GIUDIZIO | Anteprima gratuita a Roma

La Prima Notte del Giudizio, al cinema dal 5 Luglio, è il quarto episodio della saga thriller horrorde La Notte Del Giudizio (The Purge) prodotto dalla BlumHouse.

COME PARTECIPARE ALL’ANTEPRIMA GRATUITA

Per richiedere gli inviti per partecipare gratuitamente all’anteprima gratuita italiana de La prima notte del Giudizio (versione in lingua originale con sottotitoli), che si terrà mercoledì 4 luglio alle ore 21 presso il cinema The Space Modernoè necessario inviare una mail a giochi@teamworld.it (con oggetto: LA PRIMA NOTTE DEL GIUDIZIO) entro e non oltre le ore 10:00 del 3 Luglio.

All’evento saranno distribuiti anche gadget ufficiali del film.

Nella mail dovete indicare:

  • nome e cognome
  • numero di inviti richiesti (n°1 se si intende partecipare da soli oppure n°2 se si vuole partecipare con un accompagnatore)
  • età
  • città

Le persone a cui verrà dato l’invito/gli inviti – la scelta sarà del tutto casuale – riceveranno UNA MAIL DI CONFERMA in data 3 Luglio con tutti i dettagli. Ti preghiamo di candidarti solo se certo/a al 100% di poter raggiungere il cinema The Space Moderno a Roma nell’orario e nella data indicata.

SINOSSI Dietro ogni tradizione c’è una rivoluzione. Il prossimo Giorno dell’Indipendenza segna l’ascesa delle nostre 12 ore annuali senza legge. Benvenuto nel movimento che è iniziato come un semplice esperimento: La Prima Notte Del Giudizio. Per abbassare il tasso di criminalità al di sotto dell’uno per cento nel resto dell’anno, i nuovi Padri Fondatori d’America (NFFA) testano una teoria sociologica che lascia sfogare l’aggressività per una notte in una comunità isolata. Ma quando la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, il contagio esploderà dai confini della città di prova e si diffonderà in tutta la nazione.

la notte del giudizio

Autore dell'articolo: moviedigger