la notte del giudizio

LA NOTTE DEL GIUDIZIO | La maratona dei primi tre film della saga e in anteprima nazionale l’ultimo capitolo ai The Space Cinema

Mercoledì 4 luglio si terrà la nuova cinemaratona The Space dedicata a La Notte del Giudizio, la saga thriller ambientata in un futuro distopico in cui, per combattere criminalità, disoccupazione e povertà, è stato istituita la notte dello Sfogo, durante la quale tutte le attività criminali, omicidio compreso, sono permesse.

Sarà possibile assistere alla proiezione dei primi tre film della serieLa Notte del Giudizio (2013),  Anarchia: La Notte del Giudizio (2014) e La notte del Giudizio: Election Year(2016) – seguiti dall’anteprima nazionale dell’ultimo film, nonché prequel dell’intera saga, La Prima Notte del Giudizio (2018).

La maratona è inclusa nella programmazione cui è possibile assistere con The Space Pass, lo speciale abbonamento che consente la visione di tutti i film ed eventi in programmazione ogni giorno nei 36 cinema che il circuito conta in Italia a soli 15,90 euro al mese.

Di seguito il programma della serata:

Acquistando un biglietto potrete assistere a tutti i film della saga e all’anteprima!

  • 18.30 – La Notte del Giudizio (2013) trailer
  • 20.10 – Anarchia: La Notte del Giudizio (2014) trailer
  • 22.05 – La notte del Giudizio: Election Year (2016) trailer
  • 00.05 – IN ANTEPRIMA: La Prima Notte del Giudizio (2018)

 

Per questo evento è previsto il refill dei pop-corn: chi acquista un pop Maxi potrà riempire illimitatamente il proprio cesto per tutta la durata della maratona.

Il biglietto della maratona è valido per la visione di tutti e 4 i film.

La cinemaratona non è prevista nei cinema di Catanzaro, Grosseto, Lamezia, Parma Barilla, Roma Moderno e Trieste.

SINOSSI Dietro ogni tradizione c’è una rivoluzione. Il prossimo Giorno dell’Indipendenza segna l’ascesa delle nostre 12 ore annuali senza legge. Benvenuto nel movimento che è iniziato come un semplice esperimento: La Prima Notte Del Giudizio. Per abbassare il tasso di criminalità al di sotto dell’uno per cento nel resto dell’anno, i nuovi Padri Fondatori d’America (NFFA) testano una teoria sociologica che lascia sfogare l’aggressività per una notte in una comunità isolata. Ma quando la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, il contagio esploderà dai confini della città di prova e si diffonderà in tutta la nazione.

la notte del giudizio

Autore dell'articolo: moviedigger