LA MIA FAMIGLIA A SOQQUADRO – Proiezione gratuita per il pubblico di Cinecittà World

Sabato 23 dicembre alle ore 16, Cinecittà World ospiterà la proiezione gratuita della commedia La mia famiglia a soqquadro, presente in sala anche il regista Max Nardari e parte del cast.

Una divertente commedia su una famiglia davvero perfetta… e su come un bambino di 10 anni vuole distruggerla!

La proiezione sarà gratuita per il pubblico di Cinecittà World, fino ad esaurimento dei circa 1300 posti del Teatro 1 e i tagliandi potranno essere ritirati dalla mattina presso il Cinecittà Shop.

La mia famiglia a soqquadro, scheda e sinossi:

  • Regia: Max Nardari
  • Cast: Gabriele Caprio, Bianca Nappi, Marco Cocci
  • Genere: commedia
  • Durata: 90′
  • Distribuzione: Europictures
  • Voto: 5/10

Martino è un bambino di 11 anni che, arrivato nel nuovo mondo della scuola media, si trova di fronte ad una realtà inaspettata: i suoi genitori non sono separati! È l’unico della classe ad avere ancora i genitori insieme… Pian piano inizia ad invidiare ai compagni i sontuosi viaggi, le vacanze e i regali ricevuti dai genitori e dai loro rispettivi nuovi partner che fanno a gara per accaparrarsi l’affetto dei figli. Da qui scatta in lui l’idea diabolica: far separare i suoi genitori per diventare un bambino come tutti gli altri e godere anche lui degli stessi fantastici benefici dei compagni di scuola. La situazione però gli sfuggirà di mano e tutto sembrerà andare per il peggio per sé e per la famiglia, ma alla fine non tutto sarà perduto…

la mia famiglia a soqquadro

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.