LA MARCIA DEI PINGUINI IL RICHIAMO – Anteprima gratuita in molte città

Evento terminato

Notorious Pictures in collaborazione con Tv Sorrisi e Canzoni vi invita all’anteprima gratuita del documentario La marcia dei pinguini – Il richiamo. Una nuova avventura alla scoperta dell’Antartide raccontata dalla voce di Pif. Dopo il suo primo capolavoro, Luc Jaquet ci riporta tra i ghiacci con la magia di riprese in alta definizione e l’utilizzo di droni e camere subacquee. Protagonista un giovane pinguino che intraprende il suo primo viaggio insieme ai propri simili, guidato solo dal suo istinto.

L’anteprima si terrà il 19 febbraio alle ore 11 presso le sale del circuito UCI CINEMAS delle seguenti città: Roma, Napoli, Torino, Milano, Firenze, Bologna.

Sarà possibile iscriversi dal 7 al 14 febbraio, l’assegnazione avverrà fino ad esaurimento posti in base all’ordine di arrivo della prenotazione.

La registrazione dà diritto a due ingressi GRATIS, la conferma arriva tramite mail.

Compila il modulo di prenotazione CLICCANDO QUI

Il film uscirà nei cinema italiani il 23 febbraio 2017 distribuito dalla Notorious Pictures.

La marcia dei pinguini – Il richiamo, la sinossi:

A dieci anni di distanza Luc Jacquet ci riporta tra i ghiacci con la magia delle riprese in alta definizione e l’utilizzo di innovative camere subacquee e droni. Una nuova avventura alla scoper- ta dell’Antartide come non lo avete mai visto. Protagonista un giovane pinguino che intraprende il suo primo viaggio insieme ai propri simili per una destinazione sconosciuta, guidato solo dall’istinto.

La marcia dei pinguini

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.