LA LA LAND – Anteprima gratuita al cinema Adriano di Roma

TERMINATO

Massimo Ferrero Cinemas vi invita all’anteprima gratuita di La La Land, l’ultima fatica del regista Damien Chazelle con Ryan Gosling e Emma Stone. Il film ha vinto moltissimi premi importanti in tutto il mondo tra cui sette Golden Globe, su sette candidature, il Premio del Pubblico al Toronto International Film Festival, la Coppa Volpi ad Emma Stone. E chissà quante statuette si porterà a casa il prossimo 26 febbraio…

L’anteprima si svolgerà martedì 24 genniao 2017 presso il cinema Adriano di Roma alle ore 20.30.

Per poter partecipare dovete mandare una foto nei commenti sotto al post CLICCANDO QUI  in cui comparite insieme ad una locandina del film (presente nei cinema del circuito e in giro per Roma), sbrigatevi, i biglietti sono veramente pochi!

Il film uscirà al cinema il 26 gennaio 2017 distribuito da 01 Distribution

La La Land, la sinossi:

La La Land racconta un’intensa e burrascosa storia d’amore tra un’attrice e un musicista che si sono appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna. Mia è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi, i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.

la la land

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.