la famiglia addams

LA FAMIGLIA ADDAMS | Anteprima gratuita in varie città

Martedì 29 ottobre 2019 presso alcune sale del circuito UCI Cinemas si terrà l’anteprima gratuita del film d’animazione de LA FAMIGLIA ADDAMS diretto dai registi di Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia, Conrad Vernon e Greg Tiernan, in concorso in questi giorni ad Alice nella Città.

In questo nuova avventura animata seguiamo gli Addams mentre si spostano nel New Jersey e nel mondo moderno di oggi. Tra i protagonisti de La Famiglia Addams troveremo Virginia Raffaele e Pino Insegno nei panni di Morticia e Gomez. Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli presteranno la loro voce ai figli Mercoledì e Pugsley.

Per la legge del contrappasso Zio Fester sarà… Raoul Bova! Ma la vera novità è Loredana Bertè che per al prima volta presterà la sua inconfondibile voce a a un personaggio cinematografico, interpretando la Nonna Addams!

La pellicola uscirà al cinema ad Halloween il 31 ottobre grazie alla Eagle Pictures.

Come partecipare all’anteprima

Le città coinvolte nell’anteprima della Eagle Pictures sono le solite: Roma, Milano, Firenze, Torino, Bologna e Bari. Cliccate su uno degli sponsor qui sotto per prenotare due posti.

Tv Sorrisi e Canzoni (terminati)

AVVISO: Per un errore del sistema della Eagle era uscito fuori un secondo sponsor, oltre Sorrisi. Adesso hanno corretto e non è più disponibile il link di MediaWorld. Ci scusiamo per aver fornito un’informazione sbagliata ma l’abbiamo fatto in buona fede.

Se la vostra mail non funziona vi consigliamo di utilizzare una mail temporanea come questa https://temp-mail.org/it/. Ricordatevi di tenere aperta la pagina della mail temporanea finché non ricevete la conferma. E salvatela facendo uno screenshot per sicurezza!

Per assistenza scrivete a info@anteprimeeagle.it

La famiglia Addams deve affrontare Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi “consumata dal desiderio dell’assoluta perfezione color pastello della vita suburbana”. Ciò accade mentre gli Addams si apprestano a ricevere i parenti per un’importante riunione di famiglia.

la famiglia addams

Acquista su Amazon:

7,99 euro
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 51gdj7JwmVL.jpg
7,99 euro

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.