KONG SKULL ISLAND – La proiezione gratuita all’Isola del Cinema

Kong Skull Island – Venerdì 28 luglio (Roma)

Warner Bros. Entertainment Italia in collaborazione con Univideo presenta KONG SKULL ISLAND alla 3° edizione degli UniVision Days, il principale evento dell’home entertainment in Italia che anche quest’anno si svolge nell’ambito dell’Isola del Cinema, manifestazione clou dell’estate romana che vanta oltre duecentomila presenze e più di 30.000 spettatori.

La proiezione del film si svolgerà venerdì 28 luglio alle ore 21:30 presso l’Arena Q8 con un’introduzione speciale dei giornalisti Andrea Fornasiero e Fabio Giusti insieme a Marco Spagnoli, curatore dell’evento.

L’ingresso è libero fino esaurimento posti.

Il film, diretto da Jordan Vogt-Roberts, vede un cast stellare composto da Tom Hiddleston (The Avengers, Midnight in Paris), il candidato all’Oscar Samuel L. Jackson (Pulp Fiction, Jurassic Park), l’attrice premio Oscar Brie Larson (Room, Short Term 12), il candidato all’Oscar John C. Reilly (Chicago, I Guardiani della Galassia) e John Goodman (Il grande Lebowski, Argo)

Kong Skull Island, la sinossi:

Kong Skull Island reinventa le origini del mitico Kong, in un’avvincente ed originale avventura del regista Jordan Vogt-Roberts. Nel film, un gruppo eterogeneo di esploratori si avventura nelle profondità di un’isola sperduta del Pacifico – tanto affascinante quanto infida – inconsapevoli di attraversare il regno del mitico gorilla Kong

kong skull island

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.