jurassic world

JURASSIC WORLD: IL REGNO DISTRUTTO – Anteprima gratuita per gli ospiti di Cinecittà World

Universal Pictures e Cinecittà World presentano in anteprima nazionale il nuovo capitolo di una selle serie cinematografiche più amate di sempre: Jurassic World: Il Regno Distrutto.

L’anteprima gratuita si terrà giovedì 7 giugno 2018 alle 19 nel Teatro 1 di Cinecittà World. Siamo un po’ in anticipo ma così avete tempo per organizzarvi e trovare i biglietti del parco gratis o scontati!

Meraviglie, avventure e brividi hanno reso questo franchise uno dei più famosi e di successo nella storia del cinema, il nuovissimo evento cinematografico vede il ritorno degli amati personaggi e dinosauri, insieme a nuove specie più imponenti e terrificanti che mai.

Per partecipare ritira il biglietto per l’anteprima presso lo Shop di Cinecittà Streeta a partire dalle ore 11. La proiezione sarà ad accesso libero e gratuito per tutti gli ospiti del Parco fino ad esaurimento posti (1300). L’accesso al teatro sarà consentito dalle 18:30.

(Fonte: Cinecittà World)

Sono passati quattro anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti vivono nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a ritrovare Blue, il “suo” raptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha maturato un vero rispetto nei confronti di queste creature, che sono diventate la sua missione. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.

jurassic world

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.