JUDY | Anteprima scontata a Bologna e Milano

Martedì 28 gennaio a Milano al Cinema Colosseo e a Bologna al Cinema Odeon, Sala Biografilm presenta l’anteprima scontata in lingua originale sottotitolata in italiano di JUDY diretto da Rupert Goold (True Story) con l’interpretazione da Oscar di Renée Zellweger (Ritorno A Could Mountain, Chicago, Il diario di Bridget Jones).

La pellicola, adattamento cinematografico del dramma teatrale End of the Rainbow di Peter Quilter, narra gli ultimi mesi di vita della cantante Judy Garland. ll film sarà nelle sale italiane dal 30 gennaio 2020, distribuito da Notorious Pictures.

Come partecipare all’anteprima scontata

Per richiedere il tuo ingresso ridotto clicca qui, compila il form selezionando la tua città e inserisci il codice partner JU28FB

Il film racconta l’ultimo periodo della vita della grande attrice e cantante Judy Garland, sul finire di una carriera sfolgorante iniziata giovanissima con la Dorothy del Mago di Oz. Un mix di fama e successo, fra Oscar® e Golden Globe, e poi la battaglia con il suo management, i rapporti con i musicisti, i fan, i suoi amori tormentati e il dramma familiare che la spinse a fare i bagagli e a trasferirsi a Londra. In quegli anni ci ha regalato alcune delle performance più iconiche della sua carriera, oltre che vista come una grande icona gay.

Autore dell'articolo: moviedigger