io c'è

IO C’È | Anteprima gratuita a Bari, Milano e Napoli

LongTake , in collaborazione con Stardust, ti invita al cinema all’anteprima gratuita di Io c’è, la nuova commedia di Alessandro Aronadio con Edoardo Leo, Margherita Buy e Giuseppe Battiston.

Il film verrà proiettato in anteprima nelle seguenti date con il cast presente in sala:

  • Giovedì 22 MARZO presso Palazzo del cinema Anteo, Milano
  • Lunedì 26 MARZO presso cinema Modernissimo, Napoli
  • Martedì 27 MARZO presso UCI Cinemas Showville, Bari

Ottenere i propri biglietti omaggio è facile, clicca sui link:

 

PARTECIPA ALL’ANTEPRIMA

Clicca sullo sponsor!

 

STARDUST finiti
LONGTAKE finiti
COMINGSOON finiti
FELTRINELLI con codice riservato ai titolari di CartaPiù
CORRIERE DELLO SPORT finiti
NAPOLI DA VIVERE finiti
IL MATTINO
LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO 
(solo Bari)

 

e inserisci i tuoi dati per riservare i biglietti per la città che preferisci. Ogni prenotazione da diritto a due biglietti: riceverai una mail di conferma con tutti i dati necessari!

Io c’è

Massimo Alberti (Edoardo Leo) è il proprietario del “Miracolo Italiano”, bed and breakfast un tempo di lusso ridotto ormai ad una fatiscente palazzina. La crisi che ha messo in ginocchio la sua attività sembra non aver toccato i suoi vicini, un convento gestito da suore sempre pieno di turisti a cui le pie donne offrono rifugio in cambio di una spontanea donazione. Esentasse. Massimo ha un’illuminazione: per sopravvivere deve trasformare il “Miracolo Italiano” in luogo di culto. E per farlo, deve fondare una sua religione. Nasce così lo “Ionismo”, la prima fede che mette l’IO al centro dell’universo. Ad accompagnare Massimo nella sua missione verso l’assoluzione da tasse e contributi, la sorella Adriana (Margherita Buy), irreprensibile commercialista, e Marco (Giuseppe Battiston), scrittore senza lettori e ideologo perfetto del nuovo credo. Preparatevi a convertirvi!

io c'è

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.