il ragazzo invisibile

IL RAGAZZO INVISIBILE 2 – Vinci due biglietti per l’anteprima a Trieste

Il Piccolo e la Friuli Venezia Giulia Film Commission mettono a disposizione dei lettori due inviti per partecipare all’anteprima triestina de Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione, il 28 dicembre alle 20.50 al cinema The Space del centro commerciale Torri d’Europa.

Per aggiudicarseli, basta partecipare al contest rispondendo alla domanda:

“Com’è la Trieste de ‘Il Ragazzo Invisibile’? Descrivetela in tre aggettivi”.

L’autore della risposta che avrà più “Like” – entro sabato 23 dicembre alle ore 16 – si aggiudicherà i due inviti per l’anteprima.

SCRIVETE IN QUESTA PAGINA IL VOSTRO COMMENTO

Nel sequel, ha dichiarato Gabriele Salvatores, Trieste sarà meno eterea, con atmosfere e location più dark e inquietanti. E nel primo film, come vi è sembrata? La risposta appunto sul sito on line del Piccolo.

(Fonte: Il Piccolo)

Il ragazzo invisibile – Seconda generazione, scheda e sinossi:

  • DATA USCITA:
  • GENERE: Fantasy
  • ANNO: 2017
  • REGIA: Gabriele Salvatores
  • ATTORI: Ludovico Girardello, Kseniya Rappoport, Galatea Bellugi, Noa Zatta, Ivan Franek, Valeria Golino, Maurizio Lombardi, Daniel Vivian, Emilio De Marchi, Lorenzo Acquaviva, Silvia Busuioc, Kristof Konrad, Christoph Hülsen
  • PAESE: Italia
  • DURATA: 100 Min
  • DISTRIBUZIONE: 01 Distribution

Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere “speciali”. Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un’adolescenza tutt’altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo; tutto questo finché nella sua vita non fanno irruzione la sua misteriosa gemella Natasha e la madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.

il ragazzo invisibile

Ecco alcuni dei film più famosi del regista Gabriele Salvatores:

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.