il mistero di Henri Pick

IL MISTERO HENRI PICK | Anteprima scontata a Bologna e Milano

Martedì 10 dicembre a Bologna al Pop Up Cinema Jolly e a Milano al cinema Colosseo, Sala Biografilm presenta l’anteprima scontata de IL MISTERO HENRI PICK, in versione originale sottotitolata, del regista Rémi Bezançon e con l’acclamato Fabrice Luchini.

Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo dell’eclettico scrittore parigino David Foenkinos. Una commedia straordinariamente brillante e sorprendente. Un thriller letterario, il giallo dello scrittore improbabile.

Il film sarà nelle sale italiane dal 19 dicembre, distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.

Come ottenere lo sconto sul biglietto

Per richiedere il tuo ingresso ridotto clicca qui, compila il form selezionando la tua città e inserisci il codice partner HP12SB.

Chi è Henri Pick? Molti risponderebbero che è l’autore di un romanzo eccezionale, scoperto per caso in una misteriosa biblioteca nel cuore della Bretagna e diventato in brevissimo tempo un bestseller. Ma Henri Pick in realtà è – anzi, era – un semplice pizzaiolo, scomparso due anni prima, e la vedova giura e spergiura di non averlo mai visto scrivere nulla più della lista della spesa. Qual è la verità? 

il mistero Henri Pick

Autore dell'articolo: moviedigger