il mio amico robot

IL MIO AMICO ROBOT | Anteprima gratuita a Bologna, Milano, Roma e Torino

ComingSoon ti dà l’opportunità di partecipare alle anteprime del film che si terranno in diverse città italiane da domenica 24 marzo a mercoledì 27 marzo, alla presenza del regista Paolo Berger che introdurrà il suo film.

Puoi prenotare il tuo invito omaggio valido per 2 persone per le seguenti città (per ognuna è indicata la data dell’anteprima): Torino (Domenica 24 marzo ore 20.15, Cinema Fratelli Marx), Milano (Lunedì 25 marzo ore 19.15, CityLife Anteo), Bologna (Martedì 26 marzo ore 21, Pop Up Cinema Jolly), Roma (Mercoledì 27 marzo ore 20.30, Cinema Farnese).

PRENOTA IL POSTO
(posti terminati)

I biglietti omaggio saranno ritirabili, nel limite dei posti disponibili, segnalando il proprio nominativo alle casse del cinema il giorno stesso della proiezione. I biglietti omaggio sono ritirabili e garantiti fino a 30 minuti prima l’inizio della proiezione.

ANTEPRIMA CON HOT CORN

Gli amici di Hot Corn mettono a disposizione degli inviti per partecipare all’anteprima del film d’animazione Il mio amico robot. Il nuovo capolavoro del regista Pablo Berger (Blancanieves), candidato all’Oscar come Miglior film d’animazione, uscirà in sala il 4 aprile con I Wonder Pictures ma alcuni fortunati lettori potranno vederlo in anteprima alla presenza del regista spagnolo di origine basca nei seguenti giorni:

  • Torino, domenica 24 marzo, al F.lli Marx alle 20.15;
  • Milano, lunedì 25 a Anteo CityLife alle 19.30;
  • Bologna, martedì 26, al Jolly alle 21;
  • Roma, mercoledì 27 al Farnese alle 20.30.

Per ricevere l’invito scrivete a eventi@hotcorn.com e attendete la risposta!

DOG vive a Manhattan e, stanco di stare sempre solo, si costruisce un robot. Sulle note degli Earth, Wind and Fire e della travolgente musica newyorkese degli anni Ottanta, la loro amicizia sboccia e si fa sempre più profonda. Finché una sera d’estate DOG si trova costretto ad abbandonare ROBOT sulla spiaggia. Riusciranno i due amici a ritrovarsi?

Autore dell'articolo: moviedigger