green book

GREEN BOOK | Anteprima gratuita in varie città

INFINITI ti regala gli inviti per l’anteprima gratuita a Milano, Lucca, Padova, Bari e Udine del 1 febbraio.

Fonte: gruppo facebook di MovieDigger


EVENTO TERMINATO

SKIN Ucicard vi invita all’anteprima gratuita della commedia GREEN BOOK, diretta da Peter Farrelly (Tutti pazzi per Mary e Scemo & più scemo), che si terrà martedì 22 gennaio alle ore 20:00.

Vincitore del Premio del Pubblico al Toronto Film Festival 2018 e trionfatore ai Golden Globe come miglior commedia dell’anno (vincitore anche per il miglior attore non protagonista e miglior sceneggiatura), Green Book è un progetto carico di passione, emotività e vanta interpretazioni straordinarie firmate dal candidato all’Oscar Viggo Mortensen e dal Premio Oscar Mahershala Ali.

Il film uscirà al cinema il 31 gennaio 2019 distribuito da Eagle Pictures.

INFO SULL’ANTEPRIMA GRATUITA

I primi a farne richiesta riceveranno 2 biglietti gratuiti per assistere all’anteprima del film GREEN BOOK (fino ad esaurimento dei posti disponibili). Il film inizierà alle 20:00, la proiezione non sarà preceduta da trailer e pubblicità.

L’iniziativa è valida per SKINcardisti attivi che confermeranno la propria partecipazione cliccando su PARTECIPA e visualizzeranno la schermata di conferma dell’assegnazione dei 2 biglietti gratuiti.

I biglietti assegnati sono in ogni caso validi fino ad esaurimento dei posti in sala e possono essere ritirati solo il giorno dell’anteprima dall’orario di apertura del cinema; consigliamo quindi di recarsi al cinema con un certo anticipo.

SINOSSI: GREEN BOOK

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide si seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *