IL GIUSTIZIERE DELLA NOTTE – Vinci l’anteprima gratuita a Roma

Qual è il film di Bruce Willis che più ha segnato la vostra vita? E perché? Raccontatecelo in 500 caratteri: Best Movie mette in palio 5 inviti per due persone all’anteprima del reboot diretto da Eli Roth che si terrà a Roma il prossimo 5 marzo

Il prossimo 8 marzo arriverà nelle sale Il giustiziere della notte, nel quale il mito Bruce Willis veste i panni che furono di Charles Bronson negli anni Settanta.

Nel film diretto da Eli RothWillis interpreta Paul Kersey, un medico la cui vita viene sconvolta da una rapina e che, di fronte all’immobilità della polizia, decide di impugnare una pistola per farsi giustizia da solo. Ad affiancarlo ci sono Elizabeth Shue nei panni della moglie, Camila Morrone in quelli della figlia e Vincent D’Onofrio nel ruolo del fratello di Paul.

Best Movie, in collaborazione con Eagle Pictures, mette in palio 5 inviti per due persone per la proiezione in anteprima di Il giustiziere della notte, che si terrà il il 5 marzo alle ore 18.00 presso la Sala Cinema Anica di Roma.

Vincere è molto semplice: basta raccontarci qual è il vostro film preferito di Bruce Willis, quello che più di tutti ha segnato la vostra vita, e spiegarci il perché in massimo 500 caratteri. Potete farlo inviandoci una mail all’indirizzo redazionebestmovie@e-duesse.it, oppure direttamente su Facebook, accompagnando il vostro post con l’hashtag #volevoesserebrucewillis

I 5 messaggi migliori, scelti a insindacabile giudizio della redazione, si aggiudicheranno due biglietti per l’anteprima: per votare avete tempo fino al prossimo 4 marzo.

(Fonte: BestMovie)

Ad indossare gli abiti del vigilante Paul Kersey, resi celebri dal mitico Charles Bronson, questa volta è Bruce Willis, un chirurgo di Chicago la cui vita viene stravolta dall’omicidio della moglie e dallo stupro della figlia. Da quel momento Kersey cesserà di esistere e al suo posto subentrerà “il giustiziere”, un uomo dalla doppia anima che, ossessionato e accecato dal suo desiderio di morte e vendetta, si metterà sulle tracce degli assassini che hanno massacrato la sua famiglia e non solo…

il giustiziere della notte

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.