giffoni film festival

GIFFONI FILM FESTIVAL | Le grandi anteprime e gli eventi speciali della 48esima edizione

È stata presentata la 48esima edizione del Giffoni Film Festival, festival cinematografico per bambini e ragazzi che si svolge nella città di Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno, in programma dal 20 al 28 luglio.

Durante il Festival ci saranno molte anteprime gratuite aperte al pubblico.

LE GRANDI ANTEPRIME DEL #GIFFONI2018

“HEREDITARY”: ALLA VIGILIA DI #GIFFONI2018 UN EVENTO SPECIALE DA BRIVIDI

La vigilia del Festival sarà da brividi! Giovedì 19 luglio tra le anteprime che daranno il via al lungo e appassionante calendario c’è anche “Hereditary”. Il film dell’esordiente Ari Aster – qui in duplice veste di regista e sceneggiatore – è prodotto da Palm Star Media e distribuito da Lucky Red. Il cast stellare di Hereditary include Toni Collette (“Little Miss Sunshine” e “United States of Tara”), Gabriel Byrne (“In Treatment”, “I soliti sospetti”), Alex Wolff (“Jumanji: benvenuti nella giungla”), Milly Shapiro (“Matilda the Musical”) e la vincitrice di un Emmy Award Ann Dowd (“The Handmaid’s Tale”).“Hereditary” è basato su una serie di short film, acclamati dalla critica, aventi come tema i traumi familiari e racconta la terrificante lotta di una famiglia americana contro le forze malvagie che cercano di colonizzare la sua linea di sangue. Liberamente ispirato alle esperienze tragiche vissute dagli Aster, con una serie di disgrazie che tanto somigliano a una maledizione, l’opera trasforma i drammi domestici e familiari in un horror operistico che richiama alla mente i classici degli anni ’60 e ’70.

Anteprima gratuita giovedì 19 luglio alle 22 in Sala Truffaut

PARTECIPA ALL’ANTEPRIMA GRATUITA

<<< Apertura prenotazioni dal 12 luglio alle ore 18 >>>

GRAZIE A THE WALT DISNEY COMPANY ITALIA IL 20 LUGLIO #GIFFONI2018 RICOMINCIA DA ANT-MAN AND THE WASP CON PAUL RUDD ED EVANGELINE LILLY

I due piccoli grandi supereroi Marvel arrivano in Italia per incontrare il pubblico della 48esima edizione del Giffoni Film Festival: Ant-Man and the Wasp è tra le più acclamate anteprime dedicate a jurors e giffoners. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della saga che, venerdì 20 luglio, potranno assistere alla proiezione presentata direttamente dagli attesissimi protagonisti Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man) ed Evangeline Lilly (Hope van Dyne/Wasp). Un evento inaugurale fortemente voluto: nel 2015, infatti, il primo capitolo del cinecomic era stato proposto in anteprima ai giurati, riscuotendo tantissimi applausi e consensi. Ora ci si appresta a replicare lo stesso calore che, tre anni fa, aveva accolto l’inizio di questa avventura cinematografica. Ant-Man and The Wasp – in uscita in Italia il prossimo 14 agosto, distribuito da The Walt Disney Company Italia – è diretto, come per il primo episodio, da Peyton Reed, prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Charles Newirth e Stan Lee, storico disegnatore, scrittore ed editore della Marvel, ne sono i produttori esecutivi. Dopo Ant-Man, infatti, il regista torna per dirigere questo nuovo film pieno di azione e avventura targato Marvel Studios, a partire da una sceneggiatura scritta da Chris McKenna & Erik Sommers, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari, e Paul Rudd. Il film vanta nel cast anche Michael Peña e il premio Oscar Michael Douglas, che riprendono i ruoli interpretati per la prima volta nel grande successo del 2015. Il cinecomic vede il ritorno anche di Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian. A loro si uniscono i candidati all’Oscar Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, insieme con Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park. Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Anteprima gratuita venerdì 20 luglio alle 22 in Sala Truffaut

PARTECIPA ALL’ANTEPRIMA GRATUITA

Apertura prenotazioni dal 13 luglio

“GLI INCREDIBILI 2”: IL 21 LUGLIO LA NUOVA AVVENTURA DELLA CELEBRE SUPER FAMIGLIA FIRMATA DISNEY•PIXAR 

Il 19 settembre torna nelle sale italiane l’amata super famiglia Disney Pixar nel nuovo lungometraggio d’animazione Gli Incredibili 2. Il film d’animazione sarà tra i protagonisti del Festival con una proiezione speciale in lingua originale prevista sabato 21 luglio. La saga è firmata da Brad Bird, regista e sceneggiatore anche del precedente capitolo premiato con l’Oscar® Gli Incredibili – Una “Normale” Famiglia di Supereroi. Helen Parr viene scelta per condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi, mentre suo marito Bob deve gestire le imprese quotidiane di una vita “normale” a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack… i cui poteri stanno per essere scoperti. La loro missione viene messa a repentaglio quando un nuovo nemico escogita un piano geniale e pericoloso che minaccia di distruggere ogni cosa. Ma i Parr non rifiutano mai una sfida, specialmente quando hanno Siberius al loro fianco. Ecco perché questa famiglia è così “incredibile”.

Anteprima gratuita sabato 21 luglio alle 22 in Sala Truffaut

PARTECIPA ALL’ANTEPRIMA GRATUITA

Apertura prenotazioni dal 14 luglio

https://www.youtube.com/watch?v=XRU6i9gkspw&frags=pl%2Cwn

“PLOEY – YOU NEVER FLY ALONE”: IL 22 LUGLIO CON MINERVA PICTURES

Realizzata dallo studio d’animazione islandese GunHil, una filiale della Sagafilm, e dallo studio d’animazione 3D belga Cyborn, “Ploey – You Never Fly Alone” è pronto a conquistare i più piccoli giurati del Festival con un imperdibile appuntamento previsto per domenica 22 luglio. Si tratta del primo lungometraggio animato della GunHil sin dalla sua fondazione, nel 2012, per opera di Gunnar Karlsson e Hilmar Sigurdsson. In Italia è distribuito da Minerva Pictures Group. Il film è diretto da Árni Ólafur Ásgeirsson e co-diretto da Gunnar Karlsson e Ives Agemans. Ogni anno innumerevoli uccelli migratori tornano nel loro paese dopo aver viaggiato sul mare per migliaia di chilometri. Tra di loro c’è uno stormo di pivieri guidati da Papà. Quest’anno mamma e Papà hanno avuto un pulcino curioso e pieno di energia che hanno  chiamato Ploey. Un giorno, mentre i piccoli pivieri frequentano la scuola di volo, Shadow, un falco perennemente affamato, cattura Ploey. Papà attacca Shadow e, dopo un’epica battaglia, soccombe al falco. Ploey è traumatizzato e non crede più di poter volare. Arrivato il giorno della migrazione, cerca per l’ultima volta di trovare il coraggio di prendere il volo ma fallisce e viene catturato da un gatto che se lo porta a casa. Ploey riesce a fuggire ma mamma e Ploverina, la sua migliore amica, sono partite con gli altri pensando che il piccolo sia morto. Per sopravvivere, l’uccellino dovrà intraprendere il lungo viaggio verso la Paradise Valley.

“COME TI DIVENTO BELLA”: DOMENICA 22 LUGLIO CON LUCKY RED E UNIVERSAL PICTURES

Una monetina lanciata in una fontana può esaudire un desiderio? Per la protagonista di “Come ti divento bella” sembra proprio di sì… Il film, prodotto da Voltage Pictures e Wonderland Sound And Vision, diretto e co-prodotto da Abby Kohn e Marc Silverstein, sarà presentato in anteprima nazionale domenica 22 luglio ai giffoners e ai giurati e arriverà nelle sale italiane un mese dopo, il 22 agosto, distribuito da Lucky Red con Universal Pictures. Nel cast, oltre a star della moda come Emily Ratajkowski e Naomi Campbell, e a volti del grande cinema e della televisione come Laure Hutton (la Michelle Stratton di “American Gigolo”) e Busy Phillips, anche la quattro volte candidata al Premio Oscar Michelle Williams. Da sempre introversa e insicura del proprio aspetto fisico, Renée Bennett (interpretata da Amy Schumer, già nota per “Un disastro di ragazza”) si risveglia dopo una caduta convinta di essere sexy, spiritosa e irresistibile.  Per magia la sua vita cambia completamente e si trasforma in quella che aveva sempre sognato: una donna sicura di sé e di grande successo a New York. Ma cosa accadrà quando si renderà conto che il suo aspetto fisico in realtà non è mai cambiato?

Anteprima gratuita domenica 22 luglio alle 22 in Sala Truffaut

PARTECIPA ALL’ANTEPRIMA GRATUITA

Apertura prenotazioni dal 15 luglio

“L’APE MAIA – LE OLIMPIADI DI MIELE”: LUNEDÌ 23 LUGLIO L’ANTEPRIMA ITALIANA DI KOCH MEDIA

Drizzate le antenne: l’amica dei più piccoli sta per arrivare, volando nel cielo della 48esima edizione del Giffoni Film Festival. Lunedì 23 luglio sarà la volta dell’anteprima italiana de “L’Ape Maia – Le olimpiadi di miele”. Nelle sale italiane l’opera d’animazione arriverà il 18 ottobre 2018, distribuita da Koch Media. Realizzato interamente in computer grafica come la serie tv di grande successo, il film è diretto da Noel Cleary (Billy il koala), Sergio Delfino (già animatore per The LEGO Movie) e Alexs Stadermann, (Bambi II, Tarzan II e supervisore de Il Re Leone 3). Dietro le animazioni dei personaggi ci sono la produzione tedesca di Studio 100 Media (sue le animazioni di Vicky il Vichingo e Mia and me) e quella australiana di Studio B Animation, con oltre 216mila disegni a comporre l’opera. Dopo aver conquistato intere generazioni di bambini fin dal lontano 1980, anno in cui la prima serie TV arrivò in Italia, l’Ape Maia torna sul piccolo schermo con una nuova serie TV (su Nickjr. e Rai Yoyo) e sul grande schermo con un lungometraggio ricco di novità e con una rinnovata veste grafica. Dal 18 ottobre, infatti, grandi e piccini potranno divertirsi al cinema con L’Ape Maia – Le olimpiadi di miele, la nuova avventura di Maia e dei suoi buffi amici di sempre insieme a nuovi personaggi con cui si cimenterà in una sfida all’ultimo colpo di polline che le insegnerà il vero significato del lavoro di squadra.

“RESTA CON ME” (Adrift): IL 23 LUGLIO SAM CLAFLIN PRESENTERÀ L’ANTEPRIMA ITALIANA DI O1 DISTRIBUTION E LEONE FILM GROUP

Ha saputo guadagnarsi in pochissimi minuti l’affetto di giurati e giffoners, ora è pronto a ritornare replicando e raddoppiando il calore e l’affetto donato nel 2016: lunedì 23 luglio, Sam Claflin accompagnerà a Giffoni l’anteprima nazionale del suo ultimo film “Resta con me”. Un’avventurosa storia d’amore e sopravvivenza prodotta da Huayi Brothers Pictures, STX Films, RVK Studios e Ingenious, un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group, distribuita da 01 Distribution. Il film, per la regia di Baltasar Kormákur, vanta due protagonisti apprezzatissimi dal pubblico: insieme a Claflin, infatti, c’è Shailene Woodley, conosciuta per “Colpa delle Stelle”, “Divergent”, oltre che per la serie HBO “Big Little Lies” con Nicole Kidman e Zoë Kravitz. Il film, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 29 agosto, è ispirato a una storia realmente accaduta nel 1983, quando Tami Oldham e il suo fidanzato Richard Sharp partirono a bordo di una barca a vela da Tahiti per raggiungere San Diego, più di quattromila miglia di oceano.

Anteprima gratuita lunedì 23 luglio alle 22 in Sala Truffaut

PARTECIPA ALL’ANTEPRIMA GRATUITA

Apertura prenotazioni dal 16 luglio

“BEAUTY“: IL MUSICAL DI NICOLA ABBATANGELO IL 23 LUGLIO IN ESCLUSIVA PER I GIFFONERS

Beauty è un musical ambientato in una Londra fantastica di fine ottocento. Il cortometraggio porta la firma del regista italiano Nicola Abbatangelo e sarà presentato in anteprima mondiale al Giffoni 2018, lunedì 23 luglio, prodotto da Moolmore Films. In un mondo grigio, Henry creò i colori. Riuscì a intrappolarli in delle piccole sfere di vetro per donarli a sua moglie malata, ma non riuscì a salvarla. Da quel giorno ha cominciato a produrre globi colorati senza sosta, coinvolgendo i suoi quattro figli maschi ma rifiutandosi di condividere con il resto del mondo quell’incredibile magia e litigando per questo con il suo ultimogenito, Stick. Vent’anni dopo, il ragazzo torna a casa perché suo padre sta morendo. L’unica speranza sembra riposta in un apparecchio medico molto costoso, ma soltanto liberando il colore dalla prigionia Stick ed Henry riusciranno a riconciliarsi e riempire di bellezza la vita di tutti.

“DARKEST MINDS”: L’ATTESA ANTEPRIMA 20TH CENTURY FOX IN PROGRAMMA IL 24 LUGLIO

Tra le anteprime più attese della 48esima edizione c’è anche “The Darkest Minds”, diretto da Jennifer Yuh, con Amandla Stenberg e Harris Dickinson, in programma martedì 24 luglio. Basato sulla serie di libri di Alexandra Bracken, Darkest Minds segue la storia della sedicenne Ruby, interpretata da Amandla Stenberg (Hunger Games). Dopo che una malattia sconosciuta ha ucciso il 98% dei bambini, il 2% dei sopravvissuti sviluppa misteriosamente dei superpoteri. Proprio a causa delle loro straordinarie abilità, i ragazzi vengono dichiarati una minaccia dal governo e rinchiusi in un duro campo di riabilitazione. È proprio Ruby che sceglie di radunare i suoi compagni e scappare dal campo, ma arriva il momento in cui fuggire non è più sufficiente: i ragazzi dovranno resistere e combattere contro gli adulti che li hanno traditi. Il film arriverà in Italia il prossimo 14 agosto, distribuito da 20th Century Fox.

Anteprima gratuita martedì 24 luglio alle 22.30 in Sala Truffaut

PARTECIPA ALL’ANTEPRIMA GRATUITA

Apertura prenotazioni dal 17 luglio

CON UNIVERSAL PICTURES INTERNATIONAL ITALY IL 25 LUGLIO È LA VOLTA DI  “MAMMA MIA! CI RISIAMO”: IN SALA IL PROTAGONISTA JEREMY IRVINE

A dieci anni da “Mamma Mia!”, che ha incassato oltre 600 milioni di dollari in tutto il mondo, è il momento di ritornare a cantare, ballare, ridere e amare, e questa volta con “Mamma Mia! Ci risiamo”. Il 25 luglio, infatti, Jeremy Irvine – che interpreta il ruolo di Sam – presenterà il film in anteprima per i giurati e giffoners. Prodotto da Legendary Entertainment e Universal e distribuito in Italia da Universal Pictures International Italy, il film arriverà nei cinema il prossimo 6 settembre. Lo scenario è nuovamente quello dell’isola greca di Kalokairi, le canzoni nuovamente quelle degli ABBA, e il cast è quello originale affiancato, questa volta, da nuovi membri: Lily James, già vista in “L’Ora Più Buia”, “Cenerentola”, “Baby Driver – Il genio della fuga”, che interpreta il ruolo di Donna da giovane, e Jeremy Irvine (“War horse”, “L’angelo della morte”) nei panni del giovane Sam. Accanto a loro l’attrice premio Oscar Meryl Streepnella parte di Donna, Julie Walters in quella di Rosie, e Christine Baranski in quella di Tanya. Amanda Seyfried e Dominic Cooper interpretano nuovamente Sophie e Sky, mentre Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård e il premio Oscar Colin Firth tornano in scena insieme vestendo i ruoli dei tre possibili padri di Sophie: Sam, Bill e Harry.

Anteprima gratuita mercoledì 25 luglio alle 22 in Sala Truffaut

PARTECIPA ALL’ANTEPRIMA GRATUITA

Apertura prenotazioni dal 18 luglio

IL 25 LUGLIO È TEMPO DI SVELARE I SEGRETI NASCOSTI IN UN PC CON L’ANTEPRIMA DI “SEARCHING”: A PRESENTARE L’EVENTO SARÀ SALVATORE ARANZULLA E OSCAR COSULICH

Ad arricchire il lungo calendario di attesissime anteprime c’è anche “Searching” di Aneesh Chaganty, in programma mercoledì 25 luglio. A presentare la speciale preview ai masterclassers sarà Salvatore Aranzulla, il fondatore del sito Aranzulla.it, uno dei 30 più visitati d’Italia, nel quale risponde a migliaia di dubbi di tipo informatico e Oscar Cosulich, firma de L’Espresso e Il Mattino e grande esperto di animazione e fumetti. Quando la figlia sedicenne di David Kim scompare, viene aperta un’indagine locale e assegnato al caso un detective. Ma 37 ore dopo David decide di guardare in un luogo dove ancora nessuno aveva pensato di cercare, dove tutti i segreti vengono conservati: il computer della figlia. In un thriller iper-moderno, raccontato attraverso i dispositivi tecnologici che usiamo ogni giorno per comunicare, David deve rintracciare tutti i movimenti di sua figlia prima che scompaia per sempre. Il film è prodotto da Bazelevs Entertainment e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

“TEEN TITANS GO! IL FILM”: IL 26 LUGLIO LA SQUADRA DI SUPEREROI ADOLESCENTI IN ANTEPRIMA PER I GIURATI CON WARNER BROS. PICTURES

Partirà dal #Giffoni2018 l’avventura cinematografica di “Teen Titans GO! Il Film”, la squadra di adolescenti supereroi protagonista della serie animata firmata Dc Comics e Warner Bros. Giovedì 26 luglio a giurati e giffoners sarà dedicata l’anteprima del film d’animazione, fresco e irriverente, che nelle sale italiane arriverà il prossimo 6 settembre, distribuito a livello internazionale da Warner Bros. Pictures. Il lungometraggio riprende in chiave parodistica le quattro stagioni dell’acclamata serie andata in onda, a partire dal 2013, su Cartoon Network e Boing. Ora arriva nelle sale con una nuova avventura che inizia proprio con Robin, il leader del gruppo, intenzionato a trasformare i suoi amici in protagonisti di un film tutto loro, come ogni supereroe che si rispetti. Devono solo trovare il modo di farsi notare dal miglior regista di Hollywood: con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono male, la loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco. Il film è diretto da Peter Rida Michail e Aaron Horvath, da una sceneggiatura di Michael Jelenic e Horvath, basato sui personaggi della DC. Horvath, Jelenic, Peggy Regan, Michail e Arnett sono i produttori, con Sam Register produttore esecutivo. Le musiche sono di Jared Faber.

Anteprima gratuita giovedì 26 luglio alle 21.30 in Sala Truffaut

PARTECIPA ALL’ANTEPRIMA GRATUITA

Apertura prenotazioni dal 19 luglio

HOTEL TRANSYLVANIA 3: UNA VACANZA MOSTRUOSA – I MOSTRI PIÙ  AMATI TORNANO AL #GIFFONI2018 CON SONY PICTURES ANIMATION E WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA

Anche i mostri nel loro piccolo si stressano e hanno bisogno di una vacanza, meglio ancora se il viaggio prevede una tappa speciale al Festival. Venerdì 27 luglio a sorprendere e divertire jurors e giffoners sarà l’anteprima nazionale di Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa, il nuovo capitolo della monster comedy prodotto da Sony Pictures Animation e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Un ritorno caro al pubblico di Giffoni che, già nel 2015, aveva accolto con entusiasmo e calore il teaser preview del secondo film della saga. Questa volta gli irresistibili mostri, già protagonisti dei passati episodi di Hotel Transylvania, tornano al completo pronti a trasportarci in una nuova esilarante avventura. Nel nuovo film Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave con un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri. Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa vede il ritorno alla regia dell’animatore Genndy Tartakovsky, che ne firma anche la sceneggiatura insieme a Michael McCullers. Le voci italiane sono affidate a Claudio Bisio per il simpaticissimo Dracula e a Cristiana Capotondi per la dolce Mavis. Nelle sale italiane il film arriverà il prossimo 22 agosto.

Anteprima gratuita venerdì 27 luglio alle 22 in Sala Truffaut

PARTECIPA ALL’ANTEPRIMA GRATUITA

Apertura prenotazioni dal 20 luglio

EVENTI SPECIALI

UNA RASSEGNA FIRMATA WARNER BROS. E 20TH CENTURY FOX INAUGURA LA NUOVA SALA 4K UHD DI GIFFONI EXPERIENCE

Warner Bros. Entertainment Italia e 20th Century Fox portano il grande cinema al Giffoni Film Festival 2018 aprendo la manifestazione con una rassegna di titoli in 4kUHD legati al tema centrale della 48esima edizione: “AQUA”. Si inaugura così la nuova sala dotata di tecnologia Atmos 4k UHD, con otto proiezioni serali aperte al pubblico dal 20 al 27 luglio, regalando allo spettatore la magia e l’esperienza unica di film in altissima definizione. La rassegna si aprirà con l’ultimo kolossal capolavoro firmato da Christopher Nolan, Dunkirk, in cui l’acqua ha un duplice significato: via di fuga e prigione mortale. Sempre nel mare sono ambientati Vita di Pi e Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick: acqua come culla di vita nel primo e mistero e pericolo nel secondo. In linea con la questione fondamentale posta da Giffoni sul rispetto della natura e della Terra, non potevano mancare due titoli in cui l’acqua è risorsa e salvezza non solo nel presente ma anche nel futuro: The Martian e Mad Max: Fury Road. Si ride con l’irresistibile film d’animazione L’Era Glaciale – In rotta di collisione, in cui troviamo l’acqua in tutti i suoi stadi e come scenografia, e si vivono grandi avventure con l’intramontabile favola Pan – Viaggio sull’Isola che non c’è. La rassegna si conclude con il film vincitore di 4 premi Oscar® tra cui Miglior Film, La Forma dell’Acqua – The Shape of Water di Guillermo del Toro, una favola moderna che ha commosso e ispirato critica e pubblico e in cui l’acqua è l’elemento di congiunzione con un altro mondo.

(Fonte: Giffoni)

INFO UTILI

Informazioni generali (luoghi, accrediti, prenotazioni, domande) –> APRI

Programma generale del Festival –> APRI

E’ possibile stampare i biglietti o esibire il pdf dal proprio smartphone e recarsi direttamente all’ingresso della sala (fino a 15 minuti prima dell’inizio dell’evento altrimenti i biglietti verranno annullati e i posti messi a disposizione di altri spettatori).

Se si accede per la prima volta ad Eventbrite bisogna creare un account scegliendo anche una password. Altrimenti scegliere “Accedi al tuo Account”. Il proprio account potrà essere utilizzato per tutte le prenotazioni successive.

L’ingresso ai film di AQUA MOVIES in 4K, le MARATONE e le repliche dei FILM VINCITORI (28 luglio) è libero fino ad esaurimento posti

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *