generation

GENERATION – L’isola per le famiglie

L’Isola del Cinema dedica due giorni all’universo dei più piccini e alle loro famiglie con due proiezioni gratuite di film di animazione con la rassegna Generation.

Mercoledì 19 luglio alle ore 21.30 nella grande Arena Groupama, in Anteprima Nazionale, Savva di Max Fadeev, già sceneggiatore di Re Leone, Il Regno di Simba e Il Mistero delle pagine perdute. Saranno presenti a raccontare il film due voci d’eccezione, Giancarlo Magalli e Rossella Brescia che hanno doppiato i due protagonisti di questa fiaba colorata basata su una storia originale, che insegna a credere nei propri sogni con tutto il cuore. Il film realizzato da Glukoza Animation in associazione con Art Pictures Studio è distribuito da Whale Pictures.

Giovedì 20 luglio alle 21,30 all’Arena Groupama in programma una doppia proiezione: in apertura il documentario di Marco Spagnoli Motori Ruggenti a seguire Cars – Motori Ruggenti.

Vi ricordiamo che le proiezioni sono gratuite e ad ingresso libero fino all’esaurimento dei posti disponibili.

PAGINA EVENTO FACEBOOK GENERATION

Savva, la sinossi:

“Savva” è la storia di un ragazzo di 10 anni che vive in un piccolo villaggio in una foresta. Una volta protetto dai regali lupi bianchi, il villaggio ora è facile preda di una banda di spietate iene. Savva riesce a fuggire nel bosco, dove viene salvato da Angee, un maestoso lupo bianco, l’unico sopravvissuto alla scomparsa di massa della sua specie. Savva e Angee iniziano così un lungo e pericoloso viaggio in cerca di un guerriero in grado di liberare il suo villaggio.

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.