Full Time - Al cento per cento

FULL TIME – AL CENTO PER CENTO | Anteprima scontata in varie città

I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection sono liete di invitarvi all’anteprima scontata di Full Time – Al cento per cento, che ha incantato pubblico e critica diventando la vera sorpresa all’ultima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, così come l’ha definito il direttore del festival Alberto Barbera, e aggiudicandosi il Premio Orizzonti Miglior Attrice a Laure Calamy e il Premio Orizzonti Miglior Regia a Eric Gravel.

Full Time – Al cento per cento (À plein temps) arriverà nelle sale italiane da giovedì 31 marzo e in anteprima dal 18 marzo a Bologna, Milano, Modena e Torino. Il film, diretto da Eric Gravel, vede protagonista Laure Calamy nel ruolo di una madre single in costante movimento e alle prese con un capitolo piuttosto caotico della sua vita. Tra i fasti del cuore di Parigi e le distanze della sua periferia, Full Time racconta il vortice sfidante che riempie le giornate di Julie, donna, lavoratrice e mamma single.

Come ottenere lo sconto sul biglietto

Per partecipare all’anteprima pagando il biglietto ad un prezzo ridotto CLICCA QUI, compila il modulo e inserisci il codice partner che trovi accanto al cinema della città qui sotto:

  • Bologna FTBO – Pop Up Cinema Jolly, domenica 20 marzo ore 17
    biglietto ridotto a 5 euro (anzichè 9 euro)
  • Milano FTMI – Anteo Palazzo del Cinema, sabato 19 marzo ore 21.40
    biglietto ridotto a 6,50 euro (anzichè 9 euro)
  • Modena FTMO – Sala Truffaut, lunedì 21 marzo ore 21
    biglietto ridotto a 5 euro (anzichè 6,50 euro)
  • Torino FTTO – Cinema Centrale Arthouse, venerdì 18 marzo ore 19
    biglietto ridotto a 6 euro (anzichè 8 euro)

Con l’email, valida per una persona, potrai usufruire di un biglietto ridotto per la proiezione. Per poter usufruire della riduzione è necessario presentare l’email stampata o sul tuo dispositivo mobile alla cassa del cinema.

La presente riduzione è disponibile fino ad esaurimento posti e la mail non costituisce la prenotazione del posto in sala. Si consiglia di presentarsi al cinema almeno 20 minuti prima dell’inizi o dello spettacolo.

Julie fa di tutto per crescere i suoi due figli in campagna e mantenere il suo lavoro in un hotel di lusso parigino, senza rinunciare a nulla di ciò che le riempie la vita. Quando finalmente ottiene un colloquio di lavoro per una posizione ambita da tempo, scoppia uno sciopero nazionale che paralizza il sistema dei trasporti pubblici. Il fragile equilibrio che Julie ha creato è messo in pericolo. Così decide di lanciarsi in una frenetica corsa contro il tempo, nonostante il rischio di inciampare. 

Autore dell'articolo: moviedigger