Maggio si preannuncia un mese ricco di novità su Disney+, con un catalogo che si espande con serie tv e film per accontentare tutti. Tra i ritorni più attesi, spicca l’undicesima stagione di Doctor Who, in arrivo dall’11 maggio, che segna il debutto di Ncuti Gatwa nel ruolo del Dottore. Preparatevi a viaggiare nello spazio e nel tempo a bordo del Tardis per nuove emozionanti avventure!
Per gli amanti dei drama americani, continuano gli appuntamenti settimanali con le nuove stagioni di Grey’s Anatomy(stagione 20) e The Kardashians (stagione 5), mentre per gli appassionati di azione, arriva la settima e ultima stagione di Station 19. Gli amanti delle storie vere invece, potranno immergersi nella miniserie Capote Vs. The Swans.
Gli amanti della musica non possono perdere l’arrivo l’8 maggio su Disney+ del film Let it Be del 1970 sui Beatles restaurato da Peter Jackson. Inoltre il 24 maggio arriva The Beach Boys il documentario sulla band che ha rivoluzionato la musica pop.
Per chi preferisce l’animazione, invece, Disney+ ha in serbo un vero e proprio buffet: tutti gli episodi di Star Wars: Tales of the Empire saranno disponibili in blocco, così come i nuovi episodi della seconda stagione di Chip ‘N’ Dale: Park Life, la quarta stagione di The Great North e la seconda stagione di MONSTERS & Co. La Serie – Lavori in Corso!.
tutte le novità
- 1 mag: Shardlake (tutti gli episodi)
- 1 mag: The Great North (stagione 4)
- 4 mag: Star Wars Tales of the Empire (tutti gli episodi)
- 5 Mag: Monsters & Co: Lavori in corso (stagione 2)
- 8 mag: Let it Be (doc)
- 9 Mag: Station 19 (stagione 7, episodi settimanali)
- 11 Mag: Doctor Who (episodi settimanali)
- 15 Mag: Feud: Capote vs. The Swans (tutti gli episodi)
- 22 Mag: Chip’N’Dale: Park Life (stagione 2)
- 23 Mag: The Kardashians (stagione 5, episodi settimanali)
- 24 mag: The Beach Boys (doc)