frozen

FROZEN LE AVVENTURE DI OLAF – Proiezione gratuita ad Alice nella città

L’inverno arriva in anticipo ad #Alice2017! La prossima domenica pomeriggio, il 29 Ottobre, alle 16 presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica non perdete l’appuntamento dedicato al corto animato Frozen – Le Avventure di Olaf, che precederà l’ultimo coloratissimo lungometraggio d’animazione Disney•Pixar Coco A NATALE AL CINEMA.

La proiezione gratuita evento speciale di Alice nella Città vedrà il ritorno sul grande schermo dei personaggi originali di Frozen – Il Regno di Ghiaccio: il simpatico Olaf sarà impegnato in una missione per trovare le migliori tradizioni natalizie, nel tentativo di riuscire a salvare il Natale di Anna, Elsa e Kristoff.

Un appuntamento per tutta la famiglia! Non mancate!

L’Ingresso sarà LIBERO fino a riempimento sala.

Frozen – Le avventure di Olaf, sinossi:

È il primo Natale da quando le porte sono state riaperte e Anna ed Elsa stanno organizzando i festeggiamenti per tutti gli abitanti di Arendelle. Inaspettatamente, però, tutti si allontanano per godersi le festività con i propri cari e le due sorelle si rendono conto di non avere nessuna tradizione familiare. Così Olaf intraprende un viaggio per tutto il regno alla ricerca delle migliori tradizioni natalizie per salvare il primo Natale dei suoi amici.

frozen

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.