first love

FIRST LOVE | La nuova serie romantica giapponese di Netflix

Nel nutrito catalogo di Netflix – soprattutto negli ultimi anni – c’è ampio spazio per i cosiddetti “k-drama”, ovvero le serie coreane romantiche e drammatiche. Tuttavia abbiamo notato che il servizio di streaming è molto carente sui contenuti “j-drama”, le produzioni nipponiche. A parte gli anime che sono una categoria a parte, riteniamo che First Love abbia tutte le carte in regola per diventare una delle serie originali giapponesi più popolari della piattaforma. Ecco tutto quello che sappiamo sulla prima stagione (9 episodi) uscita in streaming il 24 novembre.

First Love è una serie sentimentale giapponese, scritta e diretta da Yuri Kanchiku, che racconta nell’arco di 20 anni il profondo legame che unisce Yae Noguchi (Hikari Mitsushima) e Harumichi Namiki (Takeru Satoh), giovani, liberi e follemente innamorati. Da adolescenti avevano il mondo in pugno, ma da adulti le loro vite sembrano offuscate, come se mancasse una parte molto importante.

TRAILER DELLA SERIE

TRAMA DELLA SERIE

La serie è interpretata da Hikari Mitsushima (Sawako Decides) nel ruolo di Yae Noguchi e da Takeru Satoh (film di Rurouni Kenshin) in quello di Harumichi Namiki. I due si innamorano alle superiori dopo essersi conosciuti alla fine degli anni ’90. Entrambi inseguono i propri sogni cercando di rimanere insieme, ma il destino li separa e due decenni dopo, Yae è una madre single con un figlio adolescente, mentre Harumichi è fidanzato con un’altra donna. Il loro amore, però, non è finito.

il cast di First Love

TEASER TRAILER 2

TEASER TRAILER 1

DAL 24 NOVEMBRE 2022 SU NETFLIX

first love poster
first love

Autore dell'articolo: moviedigger