first love

FIRST LOVE | La nuova serie romantica giapponese di Netflix

Nel nutrito catalogo di Netflix – soprattutto negli ultimi anni – c’è ampio spazio per i cosiddetti “k-drama”, ovvero le serie coreane romantiche e drammatiche. Tuttavia abbiamo notato che il servizio di streaming è molto carente sui contenuti “j-drama”, le produzioni nipponiche. A parte gli anime che sono una categoria a parte, riteniamo che First Love abbia tutte le carte in regola per diventare – quest’anno – una delle serie originali giapponesi più popolari della piattaforma. Ecco tutto quello che sappiamo sulla prima stagione (9 episodi) in arrivo il 24 novembre.

First Love è una serie sentimentale giapponese, scritta e diretta da Yuri Kanchiku, che racconta nell’arco di 20 anni il profondo legame che unisce Yae Noguchi (Hikari Mitsushima) e Harumichi Namiki (Takeru Satoh), giovani, liberi e follemente innamorati. Da adolescenti avevano il mondo in pugno, ma da adulti le loro vite sembrano offuscate, come se mancasse una parte molto importante.

TRAILER DELLA SERIE

TRAMA DELLA SERIE

Storia d’amore che attraversa più generazioni ispirata alle emblematiche canzoni “First Love” (1999) e “Hatsukoi” (2018) di Hikaru Utada. Due adolescenti si innamorano per la prima volta alla fine degli anni ’90. Vent’anni dopo uno sta per fidanzarsi mentre l’altra è divorziata e ha un figlio adolescente alle prese con il primo amore.

TEASER TRAILER 2

TEASER TRAILER 1

DAL 24 NOVEMBRE 2022 SU NETFLIX

first love poster
first love

Autore dell'articolo: moviedigger